Vai al contenuto
Strato86

Providence Anadime Chorus ADC 4

Recommended Posts

Un pedale incredibile, sound caldo, avvolgente, con potenziometro di mix  wet/dry e 3 modalità di chorus. 

 

Made in Japan, True Bypass, led con pulsazione legata al "rate" di oscillazione....livrea che ricorda il suo "nonno" della Boss...

Lo posseggo già da più di un anno e ne sono entusiasta. Lo definisco un BOSS CE 2 con gli anabolizzanti... ! Qualcuno di voi lo ha in board? 

https://www.instagram.com/p/BE5ZmVisFth/?taken-by=ciccio_fender

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho avuto per diversi mesi in board, pedale molto bello, caldo e "acquoso" al punto giusto, molto silenzioso, molto versatile grazie allo switch Deep, con quello in basso e i settaggi giusti ricordavo che ottenevo anche sonorità molto vicine al Mistress

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho avuto per diversi mesi in board, pedale molto bello, caldo e "acquoso" al punto giusto, molto silenzioso, molto versatile grazie allo switch Deep, con quello in basso e i settaggi giusti ricordavo che ottenevo anche sonorità molto vicine al Mistress

Hai detto benissimo! Raggiungi tranquillamente anche il Mistress, anche se in board tengo anche il Micro Flanger della MXR sono per avere un ulteriore modulazione ma con il Providence, ci faccio davvero di tutto, perfino un simil "leslie"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ha sempre incuriosito tanto anche me. Paragoni con Boss e AnalogMan?

Posso farti il confronto con il Boss. Il CE-2 è strabiliante, caldissimo ma troppo invasivo, lo accendi e senti troppa modulazione andando a pagare la perdita in definizione di tutto quello che viene prima, non è truebypass...rimane comunque un signor pedale...

Il providence con il fatto di essere true bypass, avere il deep switch che ti dà più di un chorus, avere il mix...è il Chorus ideale (quantomeno per me che ho una tribute Pink Floyd) L'analog man non lo conosco quindi non saprei dirti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×