Vai al contenuto
Chris

Case rigido Pedaltrain

Recommended Posts

Ciao!
In breve, vorrei passare a Pedaltrain ma ho l'assoluta necessità di case rigido per gli spostamenti, in macchina devo sempre accatastare le cose e il case soft sarebbe un problema. Vorrei acquistare una PT usata ma hanno tutte il case soft, tranne un paio su MM che hanno una sorta di "tour case" rigido che solo a vederlo pesa cinquanta chili, ecco non vorrei esagerare troppo nell'altro senso. 
Pensavo quindi di acquistare una PT usata e poi di cercare da qualche parte, tipo Leroy Merlin, un case rigido metallico. Qualcuno di voi lo ha fatto? Altre idee? Lascio stare e mi tengo la Rockcase? Vendo tutto? Passo al Kemper?

:sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se trovi il case giusto si può fare. Altrimenti hai pensato a del pluriball o della gomma piuma da mettere dentro al soft case? Io facevo così con ottimi risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se trovi il case giusto si può fare. Altrimenti hai pensato a del pluriball o della gomma piuma da mettere dentro al soft case? Io facevo così con ottimi risultati.

 

Ci ho pensato, ma purtroppo dovendo incastrare le cose in macchina mi trovo a mettere la pedaliera come base per tutto il resto (ampli, chitarre) quindi il case rigido serve per forza :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non so quale case rigido possa sostenere realmente un ampli sopra... io non mi fiderei, sopratutto di quelli leggeri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Flight case in granito? Mi pare ci fosse uno che ci faceva le casse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D
Sisi lo regge tranquillmente (il combo piccolo, l'ampli grande ovviamente no!)
Vado a dare un occhio a Thomann ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il case rigido della vecchia pedaltrain 1 è leggero e ben fatto. Ma in macchina un ampli sopra non ce lo metterei.

Il tour case delle altre pedaltrain è pesante e grosso, ma sopra puoi metterci uno stack intero.

 

Se l'esigenza è quella di metterci sopra roba in macchina non mi starei a complicare la vita con misure o peggio case fatti su misura e prenderei l'originale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×