Vai al contenuto
marco.desan

Behringer synths?

Recommended Posts

I synth, le tastiere e le pianole ( e pure le diamoniche)  rubano spazio sul palco a noi poveri chitarrieri...in più, producono suoni  malefici che insinuano la virilità del rock...

Che tornino nel loro paese, anzichè venire qui a rubarci il lavoro.

 

TASTIERE, NO GRAZIE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I synth, le tastiere e le pianole ( e pure le diamoniche)  rubano spazio sul palco a noi poveri chitarrieri...in più, producono suoni  malefici che insinuano la virilità del rock...

Che tornino nel loro paese, anzichè venire qui a rubarci il lavoro.

 

TASTIERE, NO GRAZIE!!!

 

ah ciccio, prima la Telecaster, ora i synth... ma vuoi che ti mandiamo a consiglio disciplinare da Romoletto?? :lol:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahaha...Sono un integralista burlone.

Chi è costui? Un integerrimo della musica 80s?

Non avrà per caso i capelli cotonati?  No perchè, anche li avrei da dire la mia:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ragà, le tastiere sono il male...si insinuano.

Puntano alle nostre donne...

Ma come ci si può fidare di uno strumento che viene suonato come una macchina da scrivere?

Probabilmente fanno tutti parte di una qualche  setta segreta...e in questo momento ci buggerano nel loro Forum malvagio: Radio Pianola.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no quelli no, anche se non è lo strumento che è malvagio ma lo strumentista...

Certo, sono antiestetici quando pigiano i loro maledetti tastini comunque...

plin, plin, plin di qui, plin, plin, plin di la... e anni di virilità Rock mandati a ramengo.

Certo i tempi non sono oscuri come gli 80s, ma bisogna sempre essere vigili...

Perchè questi sono sempre li a tramare nell' ombra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto meglio il solito chitarrista che suona il ruok e ti fa l'assolo da 30 minuti, con le facce di sofferenza mentre tira i bending.

Comunque tornando in topic, è un po' che se ne parla dell'oggetto parebbe un monofonico con controlli tipo juno 106/sh 01, da quel poco che ho sentito suona piuttosto "classico".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uscire è uscito, i fianchetti in legno ci sono, il prezzo è onesto per me è bono..se solo facessero una misura in meno del Deepmind 6, diciamo con le misure di un Arturia minibrute ma polifinico me lo accatteri pure..

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figa, Ciccio, che piacere rileggerlo

miss him

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29.11.2017 at 21:09, winslow leach dice:

sui mille il 12 ... sui 750 il 6....

ma boh, ma come si fa a pensare di comprarli?

 

perche?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Marc dice:

 

perche?

perche' ho sentito i demo.

inoltre sono prevenutissimo sul marchio che non è sinonimo di qualità, nel settore dei synth poi .... e l'estetica è retro' di basso livello.  tutto per quanto riguarda il mio parere.

sarei curioso di sapere perché uno è invogliato a comprarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2.12.2017 at 14:43, winslow leach dice:

perche' ho sentito i demo.

inoltre sono prevenutissimo sul marchio che non è sinonimo di qualità, nel settore dei synth poi .... e l'estetica è retro' di basso livello.  tutto per quanto riguarda il mio parere.

sarei curioso di sapere perché uno è invogliato a comprarli.

 

Io uso prodotti behringer da parecchio tempo, Monitor da studio da 10 anni, Di box idem e altre cose che non mi hanno MAI da problemi..

Negli ultimi anni behringer ha fatto un bell passo avanti. Ho un mixer digitale X32 producer che é una macchina favolosa e ora ho anche un X18 che sembra un carro armato. Hanno mai dato problemi di conessione come interfaccia. Con l' x18 che ho preso a 550 euro come b-stock  ho un Mixer con 16 pre, 8 uscite e tanti effetti che posso usare come interfaccia con 18 entrate. Solo per dire che offre cose molto fighe che non danno problemi a prezzi ragionevoli. Fossi nell mondo dei synth una chance glieli darei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marc dice:

 

Io uso prodotti behringer da parecchio tempo, Monitor da studio da 10 anni, Di box idem e altre cose che non mi hanno MAI da problemi..

Negli ultimi anni behringer ha fatto un bell passo avanti. Ho un mixer digitale X32 producer che é una macchina favolosa e ora ho anche un X18 che sembra un carro armato. Hanno mai dato problemi di conessione come interfaccia. Con l' x18 che ho preso a 550 euro come b-stock  ho un Mixer con 16 pre, 8 uscite e tanti effetti che posso usare come interfaccia con 18 entrate. Solo per dire che offre cose molto fighe che non danno problemi a prezzi ragionevoli. Fossi nell mondo dei synth una chance glieli darei.

liberissimo di professare la tua fidelizzazione al marchio.

ma non mi avrai mai :smile: e come ho scritto  è solo la mia opinione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28.12.2017 at 17:58, winslow leach dice:

liberissimo di professare la tua fidelizzazione al marchio.

ma non mi avrai mai :smile: e come ho scritto  è solo la mia opinione

 

ovvio che non é un moog! ma non porta neanche il prezzo di un moog....

in altri campi ad esempio i mixer non penso che marchi come presonus, mackie, soundcraft sono costruiti meglio o offrono di piu...  anzi... costando di piu..

secondo me sti synth li vedremo pure su palchi professionali!

liberissimo pure tu! non ti voglio avere...:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho ordinato un model D della behringer per curiositá... 269 Euro (B-stock) per una copia di un Minimoog.  Dai sample suonano identici.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marc dice:

ho ordinato un model D della behringer per curiositá... 269 Euro (B-stock) per una copia di un Minimoog.  Dai sample suonano identici.

 

Questo mi incuriosisce.

Fammi sapere come è!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×