Vai al contenuto
Cincio

Il senso del RELIC...

Recommended Posts

il bello del Relic fender o dell'aged Gibson è che in caso di botta accidentale un segno in più non si vede :sorrisone: appena il bassista ti sbatterà la sua paletta sul top della tua chitarra nuova capirai perché in molti le preferiscono Aged, soprattutto passati i 3000 € di spesa. 

 

L'ho sempre sospettato. Grazie della conferma!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace devo essere sincero,ma senza cose esagerate del tipo pickup arrugginiti ecc

Il giusto nella giusta misura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e comunque il mercatino langue, basta treddemmerda dai

 

qualche bel pezzo, pacche sulle spalle, autopompini e "chiudere grazie"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahah quelli che se stanno a lamenta' di sto 3d c'hanno tutti la chitarrina relic ahahahhaha

Gomblotto, gomblottissimo...

Vi si vuole bene lo stesso eh? Anche se gli strumenti li comprate per moda e il sottolinearlo vi tocca nel vivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e comunque il mercatino langue, basta treddemmerda dai

 

qualche bel pezzo, pacche sulle spalle, autopompini e "chiudere grazie"

 

?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahah quelli che se stanno a lamenta' di sto 3d c'hanno tutti la chitarrina relic ahahahhaha

Gomblotto, gomblottissimo...

Vi si vuole bene lo stesso eh? Anche se gli strumenti li comprate per moda e il sottolinearlo vi tocca nel vivo.

 

a proposito di "toccare nel vivo", vuoi che parliamo di riverberi ??? :sorrisone::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a proposito di "toccare nel vivo", vuoi che parliamo di riverberi ??? :sorrisone::lol:

ahahahah, eh mai li andrebbe aperto un 3d dedicato a MK...intitolato "700 pedali al minuto"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per rivitalizzare il 3d cambierei il titolo ne "Il sesso del relic"

sottotitolo: "Come reliccare una chitarra usando solo i vostri genitali"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sottotitolo: "Come reliccare una chitarra usando solo i vostri genitali"

 

conosco uno che voleva comprare una strato sambora, darci fuoco e spegnere il fuoco con il piscio......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conosco uno che voleva comprare una strato sambora, darci fuoco e spegnere il fuoco con il piscio......

 

mi sembra un'iniziativa lodevole....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete presente le tizie reliccate del racconto dei racconti? Garrone è un appassionato di cs e ha voluto offrirci una metafora rovesciata? Maro' come picchia sto sole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta cosa del relic/aged è una figata, una volta avevo una coppia di pickup le cui cover erano diventate marce da fare schifo, le ho messe su una SG e vendute per Aged senza problemi, hardware Cromato con pickup cover Nickel marce, na tumpulata (traduttore automatico "Tumpulata=  schiaffo), viva l'aged 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta cosa del relic/aged è una figata, una volta avevo una coppia di pickup le cui cover erano diventate marce da fare schifo, le ho messe su una SG e vendute per Aged senza problemi, hardware Cromato con pickup cover Nickel marce, na tumpulata (traduttore automatico "Tumpulata=  schiaffo), viva l'aged

Ora compreranno sicuramente tutti da te.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora compreranno sicuramente tutti da te.

 

 

Eravamo da mo' tutti li per strappargli la roba di mano, tranqui  :asd:

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei fatto un 3d, chessò, un 3d sul finish di una Reissue o su che scala usare per improvvisare su Knocking on Heaven's door.. :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non dispiace, ma personalmente non giustifico aumenti di prezzo mostruosi per la controparte relic della stessa chitarra. 

ahahahah, si vede che non ti interessa e che è una perdita di tempo...ahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conosco uno che voleva comprare una strato sambora, darci fuoco e spegnere il fuoco con il piscio......

 

sta cosa del relic/aged è una figata, una volta avevo una coppia di pickup le cui cover erano diventate marce da fare schifo, le ho messe su una SG e vendute per Aged senza problemi, hardware Cromato con pickup cover Nickel marce, na tumpulata (traduttore automatico "Tumpulata=  schiaffo), viva l'aged 

 

Francamente mi sembra un atteggiamento scorretto questo erchitarra.

A te piacerebbe ricevere un oggetto venduto con una descrizione che poi si rivela tutt' altro?

Temo che siano in diversi a marciare su questo fatto del relic per tirare sòle al prossimo.

E qui la chiudo perchè queste cose mi danno davvero sui nervi..

Comunque per tornare in tema mi riallaccio al simpatico post di ghirmo. :smile:

Alcune di queste heavy relic sembrano davvero incendiate e spente con sostanze poco conformi tanto sono rovinate! :sorrisone: 

A me non dispiace del tutto ma solo se è un invecchiamento leggero ( qualche bottarella, un po' di crepe nella vernice) che a mio avviso risulta pure più credibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei fatto un 3d, chessò, un 3d sul finish di una Reissue o su che scala usare per improvvisare su Knocking on Heaven's door.. :sorrisone:

 

si vabè ma roba già vista..........sono una versione 2.0 adesso, comunque obiettivo raggiunto.

 

L'aged è una lavorazione aggiunta, che costi qualcosina in più è normale (certo non uno sproposito in più), ad esempio Murphy si fa tutte le crepe con la lametta, mica un lavoro da poco, e su alcune Collector Choice l'aged è d'obbligo per copiare il look Vintage della Les Paul 59 di turno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente mi sembra un atteggiamento scorretto questo erchitarra.

A te piacerebbe ricevere un oggetto venduto con una descrizione che poi si rivela tutt' altro?

Temo che siano in diversi a marciare su questo fatto del relic per tirare sòle al prossimo.

E qui la chiudo perchè queste cose mi danno davvero sui nervi..

Comunque per tornare in tema mi riallaccio al simpatico post di ghirmo. :smile:

Alcune di queste heavy relic sembrano davvero incendiate e spente con sostanze poco conformi tanto sono rovinate! :sorrisone:

A me non dispiace del tutto ma solo se è un invecchiamento leggero ( qualche bottarella, un po' di crepe nella vernice) che a mio avviso risulta pure più credibile.

 

Rilassati, stavo scherzando (nel senso che ho gonfiato molto l'avvenimento a modo mio per rendere il post più simpatico, non ho pensato potesse far incazzare) e poi il caso descritto non è come l'hai interpretato tu, nessuno ha venduto una cosa per un altra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahah, si vede che non ti interessa e che è una perdita di tempo...ahahahahah

 

No, non ho detto questo, ma un'altra cosa. Ho detto che non mi dispiace, quindi non mi fa nè schifo, nè comprerei una chitarra solo per il relic. La mia critica è su certi prezzi del relic: per dire, Murphy sarà bravissimo e su questo non discuto, ma 1000-1500 € in più per una finitura che non influisce sul suono, mi farebbero scegliere la versione normale. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×