Vai al contenuto
guitarGlory

Bogner LA GRANGE - demo

Recommended Posts

Bogner ama i suoni scuretti e smussati, tutti i suoi prodotti suonano così. A me di base piace quel suono, però ha il difetto di uscire a fatica nel mix....fortuna che c’è Lorenzo a fare le mods😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, *juanka78* dice:

Bogner ama i suoni scuretti e smussati, tutti i suoi prodotti suonano così. A me di base piace quel suono, però ha il difetto di uscire a fatica nel mix....fortuna che c’è Lorenzo a fare le mods😁

 

Non sul pedale eh 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ne sono un felice possessore, è un pedale particolare con molte regolazioni di "fino". La botta sul boost di volume è parecchia, roll off del volume notevole. Ho riscontrato ottimi risultatisia con strato che con tele che con LP... Fender Twin, Hiwatt, Dr. Z, su tutti ha il suo carattere ma non lo definirei deludente, anzi. Stacked in pre o post con altri pedali di gain o su ampli un pò più incazzosi rende ancora meglio. 🙂 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Raffus dice:

Più le spedizioni, giusto?

 

Qua viene 185 spedito

 

https://www.amazon.it/dp/B01E38OLMC/?coliid=IEITIDKGHNKVN&colid=2PIAS9V1BKX7A&psc=0&ref_=lv_ov_lig_dp_it

 

Ecco perché ci sto facendo un pensierino...

 

Si, però nella scatola c'è questo... 😘

 

61biS58mVJL._SX466_.jpg

  • Like 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho avuto il modo di provarlo anchio piu e piu volte.........secondo me è un bel pedale per territori very high gain........

il punto debole apparte il variac che non serve a un cazzo e il selettore a 3 posizioni per la regolazione del gain che avrei omesso volentieri ; è il boost veramente invasivo e gigantesco ....troppo insomma non serviva....

Per il resto pero è un bel pedale a chi piacciono i suoni incazzati anni 70/80 come me e come il cacio sui maccheroni..........😋 ma scordatevi de suonarci altri generi .

Anzi confrontato con il Blue e il Red vi diro che questo è risultato piu vero...

@guitarGloryFrate tu hai messo una simulazione  plexi su una plexi incazzata 😍😄...Grandissima.......

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, romoletto dice:

 

@guitarGloryFrate tu hai messo una simulazione  plexi su una plexi incazzata 😍😄...Grandissima.......

 

Ahahaha... non mi ricordo e non posso rivedere il video adesso, ma se mi ricordo bene mi sa che usavo l'ampli pulito in quel video :lol:

 

P.S. Comunque non hai torto, l'avevo provato anche con l'ampli supermegadistorto, anche se nel video non c'è :sorrisone:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, guitarGlory dice:

 

Ahahaha... non mi ricordo e non posso rivedere il video adesso, ma se mi ricordo bene mi sa che usavo l'ampli pulito in quel video :lol:

 

P.S. Comunque non hai torto, l'avevo provato anche con l'ampli supermegadistorto, anche se nel video non c'è :sorrisone:

 

 

E ke non c’è lo so :) mi scappello di fronte a tanta ignoranza ..:) 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×