Vai al contenuto
gigixl84

le tele alternative

Recommended Posts

Buongiorno a tutti. E' da un po di tempo che mi guardo in giro in cerca di telecaster non propriamente vintage specs, e gira e rigira ho visto la jim adkins, la j5 e la (udite udite) avril Lavigne. Sono modelli che partono dal circa 300 per arrivare ai circa 600. Conoscete altre telecaster un po particolari?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima la JA90 per costruzione e suono che non e' ne da Tele ne da LP, ha il suo suono con un pu al manico corposo e rotondo e quello al ponte discretamente tagliente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima la JA90 per costruzione e suono che non e' ne da Tele ne da LP, ha il suo suono con un pu al manico corposo e rotondo e quello al ponte discretamente tagliente

Questa mi piace, mio prossimo acquisto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cc55eb.png

MK1953BJW.png

7303_LTD_TE-202_3-Tone_Sunburst_a.jpg

 

 

Ma la Ltd come suona? Cioè hanno ereditato il suono di una vera telecaster o è completamente rivoluzionato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella la fgn! ma come marca è affidabile! ossia è una chitarra che si può' prendere tranquillamente a scatola chiusa?

 

A quanto si legge in giro sono chitarre di alto livello. Fabbricate in Giappone, con cura maniacale dei dettagli e del risultato. Io la prenderei di sicuro senza timori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×