Vai al contenuto
sombrerobianco

Aiutatemi a scegliere tra 2 chitarre tamarrissime ! very 80's....PRESAAAA!

Recommended Posts

Un forum pieno di lespaullari e fan tutti le fighette sul peso?  :lol:

io ho una fender jaguar in acero che pesa 4.89Kg...

e mai spaventato dal peso .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho una fender jaguar in acero che pesa 4.89Kg...

e mai spaventato dal peso .

 

Ti sto immaginando così

lou-ferrigno-net-worth1.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verso la fine degli anni 70 inizi 80 il peso era associato al suono di qualità, più pesa più suona si diceva, ergo tutti a fare ancore!

Se l'originale pesa 7kg vuol dire che è piombata! Dai 7kg mi sembra impossibile.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia vecchia kramer baretta di cui conservo solo il body, pesa un accidente.

Mi piacerebbe rimetterla in sesto ma è il peso a farmi passare la voglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fammi felice sombrero... via mp indirizzo e tutto che ti invio una stella adesiva così la aggiungi al body

Cmq complimenti ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pesa leggermente più della R0 ma niente di traumatico .....però non riesco ancora a sfrecciarci sopra come lynch :lol: ...pensavo di andare di più con sto missile tra le mani invece sono sempre io ! :sorrisone:

ho sclerato un attimo per accordarla è da un po' che non avevo a che fare col floyd ma ora tiene che è una bomba !

il volume è un push pull in alto single coil giù humbucker ..niente suoni intermedi

radius 12 tastiera ebano nut da 43 mm manico slim il corpo è leggermente più grosso di una strato ....floyd rose original tasti extra jumbo

è veramente tamarra !!! le bombe luccicano se ruoti la chitarra :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pesa leggermente più della R0 ma niente di traumatico .....però non riesco ancora a sfrecciarci sopra come lynch  :lol: ...pensavo di andare di più con sto missile tra le mani invece sono sempre io ! :sorrisone:

ho sclerato un attimo per accordarla è da un po' che non avevo a che fare col floyd ma ora tiene che è una bomba !

il volume è un push pull in alto single coil giù humbucker ..niente suoni intermedi 

radius 12 tastiera ebano nut da 43 mm manico slim  il corpo è leggermente più grosso di una strato ....floyd rose original tast jumbo 

 

è veramente tamarra !!!  le bombe luccicano se ruoti la chitarra  :sorrisone:

bellissima complimenti. Peccato solo che non sia una vera icona degli 80's... come mai non hai cercato che ne so..un Aria Pro II ??  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:      :sorrisone:  :sorrisone:  :sorrisone:  :sorrisone:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×