Vai al contenuto
Guest Raffus

Cassette d'arance e pedali marun (Raffuccio)

Recommended Posts

Figa!

No dai faccio finta che già lo sapevo. Il Due Rock giassai che mi suga non poco. Ma tanto non sarai comunque contenta finche non trovi un Tre per non dire Quattro Rock Raffus signature. Cioè io me lo terrei per cambiarlo solo con vintaggeria Fender original. Adesso riempiamo i due buchini della board. Direi un Fuzz Fuce germanico culattone e un Petty Drive V2. Stop. Sì la scimmia Petty ce l'ho io però col Due Rock e il resto della pedaleria mi parrebbe la morte sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai che il petty gay non mi prende?
Mai avuto gas per quel coso.

Per la vintaggeria fender si però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto ti rinfresco la memoria:

 

 

 

Per il resto avrei aspettato di avere la crana per la vintaggeria Fender. Se proprio ti schifa il Pettygay puoi sempre portarti a casina un Klone Arc che non sbagli. Sporchi un pelo il canale pulito o ingrassi il canale drive.

 

Edit: avevo dimenticato questo:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbé ho capito, allora basta Pettygay. Mi avete convinto, è una cacca. In ogni caso Raffus ti tengo d'occhio. Voglio proprio vedere che od ti accatti. E siccome abbiamo più o meno gli stessi gusti finirà che me lo accatto anch'io uguale. Il Ts9 che sai col 2 rock dovrebbe dire la sua. Col mio modesto BJT settato con un bel pulitone gonfio in basso, diventa uno spettacolo. Come sai lo vendo per finta, nel senso che quando mi fanno le offerte poi trovo mille scuse e me lo tengo :facepalm:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 3 giugno 2017 at 3:57 PM, Raffus said:

Venduta la pleximan, ecco con cosa amplifico la strato-cruz.

04526bb1c2f8167b75d876cffa055be6.jpg

Combetto 40watt due canali piccolo ma incazzatissimo.

5a127d3219f122c5d9e16c0f2ad9e009.jpg

Ogni tanto la collego al combo in luogo del cono del combo stesso per vedere l'effetto che fa, però è finita comunque in vendita.
Piccola e leggera.

bd47a2e0680f0cdc059b697500aaec2c.jpg

Lo so, fa pena. Devo prendere un fuzz, un od, una pedana carina e cablare il tutto per benino. Comunque l'ho postata per fare andare di traverso la cena a Gioggetto.

Vista solo ora.

Raffa ma che cazzo ci fai con la pedanina?

Ma lasciali liberi sul tappeto, ci fai più bella figura con tutti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Giorgè dice:

Vista solo ora.

Raffa ma che cazzo ci fai con la pedanina?

Ma lasciali liberi sul tappeto, ci fai più bella figura con tutti.

:hidesbehindsofa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giorgè dice:
Vista solo ora.
Raffa ma che cazzo ci fai con la pedanina?
Ma lasciali liberi sul tappeto, ci fai più bella figura con tutti.

 


Chi cazzo se ne frega della bella figura. Son mica precisino io.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà mi piacerebbe 'na roba ti quella di schofield, semplice ma funzionale.

Anche se il footswitch dell'ampli non lo metterei rialzato, non devo guadagnare il cm.

Questa qui mi pare sia opera di mastro vertex.

b926497656645d5a7a7c5f954cbeab80.jpg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Raffus said:

 


Chi cazzo se ne frega della bella figura. Son mica precisino io.

 

 

6 hours ago, Raffus said:

In realtà mi piacerebbe 'na roba ti quella di schofield, semplice ma funzionale.

Anche se il footswitch dell'ampli non lo metterei rialzato, non devo guadagnare il cm.

Questa qui mi pare sia opera di mastro vertex.

b926497656645d5a7a7c5f954cbeab80.jpg

image_zpsbogleako.jpeg

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Raffus dice:


Questa qui mi pare sia opera di mastro vertex.

b926497656645d5a7a7c5f954cbeab80.jpg

 

 

Va beh, Vertex: se la fa fare e ci mette l'etichetta sopra... a te ti manderebbe una cassetta della frutta con la firma di StratoRoby sopra per 300 dollari

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che cazz, intendo dire che prendo quella di vertex come esempio.

Pensavo di contattare qualche mastro artigiano per farmi realizzare pedana e un derivation scatolo con buffer tipo klon per il s/r e i vari collegamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Raffus dice:

Ma che cazz, intendo dire che prendo quella di vertex come esempio.

Pensavo di contattare qualche mastro artigiano per farmi realizzare pedana e un derivation scatolo con buffer tipo klon per il s/r e i vari collegamenti.

oppure, spendendo un pò, potresti provare con la pedalboard della friedman o di schimdt array.

http://friedmanamplification.com/pedal-boards

https://www.schmidtarray.com/shop-1

sono un pò più grandi di quella di matt schofield ma hanno buffer(almeno la friedman) e "scatolo" per send e return.

 

PS. il proprietario della vertex fu citato in causa da gente come bonamassa e altri perché era una specie di truffatore. non ho letto bene ma c'erano strane storie sul suo conto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi... una domanda: 

MA CHE FINE HA FATTO IL JAN RAY????????

:facepalm:

 

curiosità personale:

vedo che nomini matt schofield e che compri two rock quindi ti piacerà il sound mayer, schofield, urban e via dicendo..

loro colorano il clean del two rock col Klon, Blues braeaker o con un TS. tu hai mai provato a "sporcarlo" con uno dei suddetti pedali o ti piace proprio pulito così come

 

Comunque, Gran Bella Roba!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oppure, spendendo un pò, potresti provare con la pedalboard della friedman o di schimdt array.
http://friedmanamplification.com/pedal-boards
https://www.schmidtarray.com/shop-1
sono un pò più grandi di quella di matt schofield ma hanno buffer(almeno la friedman) e "scatolo" per send e return.
 
PS. il proprietario della vertex fu citato in causa da gente come bonamassa e altri perché era una specie di truffatore. non ho letto bene ma c'erano strane storie sul suo conto.
 

La conosco la storia di vertex, lessi tutte le pagine su tgp :facepalm:

Ciò non toglie che sia bravo nel realizzare pedane.

Le soluzioni da te proposte sono costosette... però che gas.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
poi... una domanda: 
MA CHE FINE HA FATTO IL JAN RAY????????
:facepalm:
 
curiosità personale:
vedo che nomini matt schofield e che compri two rock quindi ti piacerà il sound mayer, schofield, urban e via dicendo..
loro colorano il clean del two rock col Klon, Blues braeaker o con un TS. tu hai mai provato a "sporcarlo" con uno dei suddetti pedali o ti piace proprio pulito così come
 
Comunque, Gran Bella Roba!


Forse non ci crederai, ma nel 2011 avevo questo stesso ampli (stesso esemplare n. 44 su 50) ma con un klon Silver originale. Venduto poi (il centaur) per una cifra che oggi farebbe ridere.

Il jan ray ha fatto la fine del klon, venduto.

Cazzo né so, dovrei imparare a tenere la roba buona prima o poi. Pensa che stavo quasi per dare via là strato cruz, poi ci ho ripensato.
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque questo combetto è un poco anomalo nel panorama Two rock perché ha poca headroom nel primo canale ma un gain esagerato nel secondo. Proprio quello che volevo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Raffus dice:

 


Forse non ci crederai, ma nel 2011 avevo questo stesso ampli (stesso esemplare n. 44 su 50) ma con un klon Silver originale. Venduto poi (il centaur) per una cifra che oggi farebbe ridere.

Il jan ray ha fatto la fine del klon, venduto.

Cazzo né so, dovrei imparare a tenere la roba buona prima o poi. Pensa che stavo quasi per dare via là strato cruz, poi ci ho ripensato.

 

 

eh, come ti capisco…

in passato diedi via un masterbuilt che oggi potrei vendere quasi al doppio del prezzo e una les paul gold top fece la stessa fine.:facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/6/2017 at 13:14, Raffus dice:

 


Forse non ci crederai, ma nel 2011 avevo questo stesso ampli (stesso esemplare n. 44 su 50) ma con un klon Silver originale. Venduto poi (il centaur) per una cifra che oggi farebbe ridere.

Il jan ray ha fatto la fine del klon, venduto.

Cazzo né so, dovrei imparare a tenere la roba buona prima o poi. Pensa che stavo quasi per dare via là strato cruz, poi ci ho ripensato.

 

si ! mà lo comprasti da me ad una cifra ridicola ...  :hug: forse anche a meno di quella che oggi farebbe ridere  ...;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne presi anche uno da Emanuele strong hand, venduto all'epoca anche quello per una cifra che fa più ridere del nome del topic. E non è facile.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×