Vai al contenuto
Marc

Il canale di marc

Recommended Posts

ciao ragazzi, durante la mia assenza mi sono divertito a registrare qualche session mia in saletta...magari piace...

il tutto suonato da me...

 

ecco qualche video

 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma grandissimo Marc, bellissimi... mi iscrivo subito al canale... 

 

una curiosità, cosa usi per registrare??

 

grazie davide

uso logic pro X sul imac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie davide

uso logic pro X sul imac

 

figurati, sei proprio bravo... riguardo alla registrazione mi sono spiegato male, intendevo quale camera usi e come fai a sincronizzarle, non mi è mai riuscito :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

figurati, sei proprio bravo... riguardo alla registrazione mi sono spiegato male, intendevo quale camera usi e come fai a sincronizzarle, non mi è mai riuscito :facepalm:

 

ahhh....la camera é un copia gopro penso si chiama sj4000 il tutto poi sincronizzato su finalcut, dopo un paio di video ci prendi mano...

 

guarda questo

 

il tutto sempre first take senza correzioni...quindi la performance é quell che é...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io rosico un po' per tutto, ma soprattutto per la voce!

 

ah considera che ho guardato soltanto 1 minuto di video senza audio ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimo come sempre Marc: voce, suoni, registrazione, tutto bello!

Come suono di chitarra, tra quelli che hai postato il mio preferito è quello con la LP Junior... ma anche la 335 non scherza, pur essendo più lontano dal mio mondo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahhh....la camera é un copia gopro penso si chiama sj4000 il tutto poi sincronizzato su finalcut, dopo un paio di video ci prendi mano...

 

guarda questo

 

il tutto sempre first take senza correzioni...quindi la performance é quell che é...

 

Ok grazie ragazzi vi faremo sapere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimo come sempre Marc: voce, suoni, registrazione, tutto bello!

Come suono di chitarra, tra quelli che hai postato il mio preferito è quello con la LP Junior... ma anche la 335 non scherza, pur essendo più lontano dal mio mondo ;)

 

Pensavo pure io la stessa cosa! Bella proprio la junior!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla faccia del cazzo :shocking:

I miei piu vivi complimenti Marc, sei davvero ma davvero bravo. Non te ne fregherà nulla ma pure io voto per il suono del video della Les Paullina col P90.

 

PS: Mi piace pure la stanza, e li, nascosta in un angolino, vedo pure la plexi! E non parlo della 20W ovviamente :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me fa piacere che sei ritornato...onestamente .

 

per la tua bravura si sapeva già ;)

 

 

ste cazzo di musicmaster come suona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, sono contento di essere tornato! penso che sta pausa mi ha fatto bene e penso di vivere diversamente il forum!

 

Oby la Duo Sonic é una gran bella chitarra, mia figlia matilda sa gia che é sua!! :sorrisone:

 

La junior BJA é davvero figa, considerate che in questo video é stock (alla faccia degli upgrade....che ho pure fatto) e monta il suon h90 che é una specia di HB in formato p90 e il ponte in acciaio, ora monta un p90 e un stoptail faber ain alu il quale non é che mi ha fatto gridare al miracolo, mi pare che vibrava di piu prima.. é un chitarra molto comoda da suonare per via del manico non troppo slim e non troppo ciccione!

 

eehhhh la sala....é davvero invidiabile e so di essere fortunato!! sta nei piani di cantina della piscina comunale e sono li da (cazzo ormai sono gia) quasi 15 anni.... era un bell lavoretto ai tempi, e da ora non ho fatto molto se non riempirla di roba... Purtroppo la piscina é ormai piutosto vecchietta, almeno la struttura ed é solo questione di tempo che la buttano giu.. speriamo che non trovano i soldi.. e se me tocca andare. Cmq l'ho sfruttata negli anni e penso un musicista ha bisogno di uno spazio dove farsi i cazzi suoi e dimare la plexi... Ovviamente ci vuole fortuna ed é piu facile quando vivi nella pampa anziche in cittá...

 

cmq un caro saluto a tutti... nel tempo che ero via sono riuscito a fare un altra figlia e di aprire una scuola di chitarra a bressanone, la citta piu vicina (20.000 abitanti) che sembra di funzionare bene. Anche qualche nuova chitarra é arrivata tra qui 2 acustiche vintage Gibson e Epiphone, sorelline della stessa fabbrica del 1964 e 1965... Una 335 Bonamassa e una Es135 con dei p90...

se ho voglia apro un pagina gear...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande Marc

ti ricordavo bravo, ma meno di così 

:sm0_eusa_clap:  :sm0_eusa_clap:  :sm0_eusa_clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×