Vai al contenuto
winslow leach

elettrica con P-90

Recommended Posts

l'identikit di quello che sto cercando per necessita' non mie e di cui vi  chiedo svariati consigli è:

- usato ( 400-800€)

- p-90

-minimo di rivendibilita' (ma minima minima)

-ponte non importa (anche senza è ok)

- tastiera palissandro o simili

- tendenza vintage dell'aspetto

 

io non ho avuto esperienza con il marchio Hagstrom ma  ho visto cose interessanti per la fascia di prezzo interessata

se qualcuno sa mi illumini!!! su Hagstrom o qualsiasi altra idea. tutto  se sensato è assolutamente ben accetto

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prs.... ci guardo

sg.... mi piace mucho come chitarra, avute tre di fascia alta ma non la riesco a guardare con i p90 (è un mio limite :-) )

tele... come sopra

 

so che  con la voce rivendibilita' i marchi son quelli  ma facciamo che elimino questo requisito e apro a  qualcosa di esotico!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahah

Io stravedo x la tele, ne ho una di alta fascia che è praticamente sempre con me, ma storco il naso a vederla coi p90. Ma sarei aperto alla prova. La persona x la quale sto chiedendo consigli (un allievo) invece non la sopporta ed evidentemente devo tornare a metodi più rigidi anche per quel che riguarda il gusto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oby ma a questo nu je piace la tele ora sta a riconoscere il sound?

:-)))

Comunque essendo p90 cerca qualcosa di assolutamente non moderno ma caldo ed aggiungo io non prettamente jazz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×