Vai al contenuto
alebarrett

Attenzione - Partita Jfet difettosa su Banzai

Recommended Posts

il team Banzai, noto negozio di materiale elettronico in Germania è molto disponibile nel ridare i soldi indietro, oppure nel fare un buono, se qualche componente dovesse non funzionare correttamente. È la seconda volta che acquisto dei banalissimi transistor JFET FAIRCHILD J201 e dei FAIRCHILD 2N3819 ma nessuno di questi funziona in modo corretto! I primi lavorano in un range assurdo che mi fa capire che non si possono utilizzare correttamente, l'altro modello proprio non funziona! Potete consigliarmi un negozio di elettronica online dove poter acquistare transistor JFET più affidabili? Perché ripeto, non è una questione di inaffidabilità da parte di Banzai, ma sono i loro componenti che non funzionano bene! Sarò stato sfortunato io... dove potrei prenderli? basta che non Siano negozi lontani, possibilmente italiani o europei, su MusikDing per esempio non sono riuscito mi sembra a trovarli...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mouser

PS - le spedizioni sono gratis per acquisti sopra i ...60€ se non sbaglio.

I prezzi non includono l'IVA

Tutti i loro prodotti sono garantiti e certificati autentici, comprati direttamente dal produttore

...per i j201, visto che nella versione through-hole sono usciti di produzione, troverai solo quelli smd, ma si possono fare delle micro schedine per usarli alla vecchia maniera.

non ci sono dazi doganali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×