Vai al contenuto

Recommended Posts

Bella Davide quando voglio o non voglio non ho bisogno di consigli... Se decido faccio.... Mi terrei le robe top e venderei quelle superflue , sempre belle, x arrivare alla cifra....Ma alla fine mi sa non faccio un cazzo 😎😁😂

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxvita dice:

Bella Davide quando voglio o non voglio non ho bisogno di consigli... Se decido faccio.... Mi terrei le robe top e venderei quelle superflue , sempre belle, x arrivare alla cifra....Ma alla fine mi sa non faccio un cazzo 😎😁😂

 

ma si certo max, figurati, lo so che sei un folle :lol:  ... dicevo in generale che questi sono suggerimenti da giovedì nero 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxvita dice:

Si,si infatti il mio post era per capire se qualcuno le aveva avute e stuzzicare qualche commento 🤓

 

 

 

A perdita di tempo insomma....

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché mica ce pagano per scrive qui ? O famo troppa fatica dopo i pranzi di Natale .😁.. Consigli si ...Consigli no Ognuno poi decide quanto peso dare alle parole.. pecche fiji de papà qua non ne vedo e Giustamente si tratta di far fuori una pediera da 3.000 cucuzZe per una da 1.500  ...E di gassate del genere ne ho fatte a cariolate... auguri a tutti .

P.s. stuzzicare era riferito a opinioni sui jam... Che a me piacciono ...Ma una pedaliera monomarca è importante come decisione 

7 minuti fa, ghirmo dice:

 

 

 

A perdita di tempo insomma....

 

 

Perché mica ce pagano per scrive qui ? O famo troppa fatica dopo i pranzi di Natale .😁.. Consigli si ...Consigli no Ognuno poi decide quanto peso dare alle parole.. pecche fiji de papà qua non ne vedo e Giustamente si tratta di far fuori una pediera da 3.000 cucuzZe per una da 1.500  ...E di gassate del genere ne ho fatte a cariolate... auguri a tutti .

P.s. stuzzicare era riferito a opinioni sui jam... Che a me piacciono ...Ma una pedaliera monomarca è importante come decisione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ghirmo dice:

A perdita di tempo insomma....

 

ghirmuzzo bello dai, che post sono questi?? tu non hai postato mai per chiacchierare??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide79 dice:

 

ghirmuzzo bello dai, che post sono questi?? tu non hai postato mai per chiacchierare??

Offiga vuol dire che se ho postato e adesso non compro subito mi buttate fuori?😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi facevo gente più ruspante😁. In effetti è un po' incasinata perché all'ultimo uso ho voluto metterli dentro tutti fare delle prove. Prometto che x settimana prossima la sistemo .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/12/2016 at 18:26, Marco_78 dice:

Questa è uno delle spese più stupide (detto senza alcuna offesa) che si possano fare: basta che UN pedale non ti piace fino in fondo e ti salta tutta la pedaliera. Quando la vorrai vendere per me non la vendi manco regalandola: io ad esempio non la comprerei neanche per 500 € e credo che molti del forum ti direbbero lo stesso. Pensa te che spenderei 500 € per un pedale, ma non per 13 pedali. 

 

Non prendere questo mio messaggio come un'offesa perchè non lo è, ti voglio solo invitare a riflettere e ad evitare di fare una stronzata. La GAS è GAS ma fino ad un certo punto. 

 

 

Beh frena io a 500 la prenderei di corsa. I Jam pedals sono bellissimi, tutti. 

Il punto, secondo me è solo il prezzo iniziale. 

Ti costa 1.800€? Lascia perdere 

La metà? Parliamone. 

C'e' chi spende 500€ per un pod che suona na schifezz, io 7-800€ ce li metterei

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxvita dice:

Ce ne vogliono 1.300 x la jam ... Ora è troppino . I jam sono fighissimi si 😎

 

 

non ce li spenderei da nuova, ma la trovassi usata alle cifre che ho scritto la potrei fare.

Noi siamo cazzari che vanno dietro le mode ecc, ma se guardi la sostanza, hai dei suoni che andranno bene sempre perchè sono i grandi classici, zero problemi di cablaggi, ronzii...poi la loro "finitura" mi ha sempre gasato....insomma...me la compro io

 

:lol:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maxvita dice:

Magari trovarla usata... Lui te le fa come vuoi magari il prezzo potrebbe sensibilmente scendere ... Bella 😁

 

poco tempo fa ce ne erano un paio su MM (di quelle Varini, quindi credo 4-5 pedali in tutto che alla fine sono un buon compromesso)

 

edit:

 

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_jam-pedals-mv-multi-pedal-massimo-varini-custom_id4966228.html

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io possiedo da diversi anni il wah della Jam pedals e mi piace molto :smile:

 

Sulla carta una soluzione come la Varini non è male come compromesso.

 

Se dovessi farmene una me ne farei una con solo il delay e un paio di modulazioni.

Anzi, quasi quasi li sento per vedere quanto mi chiedono.

@Maxvita sei un maledetto, mò mi sono gasato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Event Horizon dice:

Update: figa puoi decidere le dimensioni della pedaliera, quanti e quali mettere dentro, uscite varie, S/R.

PORCA TROIA

Allora lui secondo me è un boss a me ha preventivato €1300 per una pedaliera con 13-14 Pedali, case, alimentazione e spedizione 

 io ho avuto diversi jam fuZz al germanio, wha plus, Big chill, e sono tutti spettacolari fatti da Dio e con componentistica di alto livello con un rapporto qualità prezzo altissimo pertanto appena mi ballano €1300 io me la faccio fare non so quando ma sarà una bomba😂😂😂😂😂😂😂😂

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono guarito ho aperto la mia pedaliera e suonato un po' . Ho capito che è fichissima così
IMG_20161228_202452.jpg



figa. ma quel bender lo conosco ...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×