Vai al contenuto
-Oby-

I Nostri Peccati Musicali

Recommended Posts

Parlavo con un amico ieri e di colpo passa alla radio uno di quei pezzi insospettabili che nessun rockettaro/doomettaro dovrebbe apprezzare ma alla fine ci siamo resi conto che ognuno di noi ha dei peccatucci musicali ..quelli che nessuno alza mai quando a casa lo sente qualcuno ,quelli che ti fanno alzare di due tacchette l'autoradio quando sei in macchina da solo..

 

Quali sono i vostri:link per ascolto sono graditi ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, -Oby- dice:

Parlavo con un amico ieri e di colpo passa alla radio uno di quei pezzi insospettabili che nessun rockettaro/doomettaro dovrebbe apprezzare ma alla fine ci siamo resi conto che ognuno di noi ha dei peccatucci musicali ..quelli che nessuno alza mai quando a casa lo sente qualcuno ,quelli che ti fanno alzare di due tacchette l'autoradio quando sei in macchina da solo..

 

Quali sono i vostri:link per ascolto sono graditi ;) 

Ok, ma... che pezzo era ? :D

 

 

Ah, il mio peccatuccio ? Mario Del Monaco :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'e' una cosa che fortunatamente non ho mai fatto, e' quella di fossilizzarmi sulle mie scelte musicali, sulle mie stesse preferenze e sui miei generi preferiti. Canzoni come quelle che dici tu, ne ho a migliaglia, davvero non saprei quale dire, quindi ti postero' un brano che quando ascolto mi ritrovo a cantare ed e' abbastanza lontano da tutto cio' che ascolto in genere.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, io non mi sento di chiamarli peccati, ascolto molta musica e di vario genere, mi vien difficile fare un ragionamento simile.

Tuttavia, come tutti i sociopatici che si rispettino, ho delle fasi belle toste dove vado in fissa per qualcosa (può essere un gruppo o un genere).

Qualche anno fa ho attraversato, la fase "screamo/deathcore" unita ad uno strano gusto per Katy Perry.

 

lol stay bipolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, marrissey dice:

Le tette di Katy Perry meritano. E Fireworks rimane un bel pezzo

 

Il culmine del tutto è stato fondere le due cose 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SirMino dice:

se mi gira metto tranquillamente su lady gaga o avicii, non mi sto a far proprio nessun problema

 

 

E perché dovresti farti problemi?

grandissima pecora, grandissima voce, groove e energia a palla...suona pure...se aggiungi che qualche fortunato se lo vede/sente pure ciucciare dalla suddetta....

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come i più ormai ben sanno, io sono fan sfegatato di Claudio Baglioni, tanto che sto per debuttare con uno spettacolo sul disco Oltre.

 

Ma non temo nulla, il Presidente è dalla mia parte e mi ha dato il suo Imprimatur :sorrisone:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una passione particolare per il rap old school giapponese, soprattutto quando è unito a qualche anime:
 


Al di là di questa che è un po' la cosa più particolare, apprezzo un sacco di roba pop più o meno commerciale :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei far notare che il capo vi ha fregato a tutti.... Voi vi siete esposti al pubblico mentre Obone il suo video del peccato non ha detto quale é... Alla fine verrà fuori che il suo era un porcone di nove tempi con 114 lesbicone assatanate :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Event Horizon dice:

 

 

Inoltre ascolto sempre con piacere la musica elettronica: Autechre, Orbital, Underworld...

 

Peccati? Di che stiamo parlando ? Questa qua sopra è arte allo stato puro

green / brown album e incunabula sono manifesto dell'elettronica

 

io nel 2016 ho consumato il disco di "chiappetta" Beyoncé, ma anche questo non è stato peccato , perché é proprio bello, ma bello bello. e poi dice un mio amico, che anche un suo amico che é monsignore gli piace la Beyoncé , con tutto quel popò di posteriore benedetto, e quindi  peccato non é per niente 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah occorrerebbe fare un bel 3D con i consigli per gli ascolti 2016, se non c'è già dopo lo apro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Fra dice:

Ah occorrerebbe fare un bel 3D con i consigli per gli ascolti 2016, se non c'è già dopo lo apro

 

Apri apri che é fico, però i consigli meglio averli per il 2017 :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 
Apri apri che é fico, però i consigli meglio averli per il 2017


ma i migliori del 2017 io non li ho ancora ascoltati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×