Vai al contenuto
Giorgè

Temple Audio Design Pedalboards

Recommended Posts

Mi annoiavo un pò e mi sono preso una di queste pedaliere, la solo 18, praticamente della stessa dimensione di una pedaltrain mini.

La differenza fondamentale dalla pedaltrain è che qui si può schiaffare un alimentatore anche bello grosso sotto, quindi a differenza delle precedenti non è flat, in più ha una natura per così dire "modulare", esistono diversi moduli appunto che ne facilitano l'utilizzo, si risparmia un pò di spazio, e si aggiunge froceria che non fa mai male.

Sulla mia ho montato gli ingressi/uscite su un lato e anche il modulo per l'alimentazione con un interruttore generale, non è male ma non sono assolutamente necessari e si potrebbe anche farne a meno e attaccare e sganciare tutti i cavi come si fa di solito.

I pedali si possono agganciare alla superficie con supporti adesivi di varie misure, io ne ho preso solo uno grande da usare con l'alimentatore, il resto è attaccato con il dual lock e direi che funziona sempre alla grande.

Questi supporti hanno una superficie adesiva che va sul retro del pedale e dall'altro lato hanno quattro tacche che si infilano nei fori della pedana e al centro una vite che andrà a fissare definitivamente il pedale, sulla carta funzionerebbe ma secondo me se si sta stretti con i spazi si rischia che occupino più spazio a causa dell'aggancio "obbligato".

Pro, è leggera, varie misure, fa sembrare tutto bello ordinato, fa il suo dovere e i vari moduli sono una novità.

Contro, non è economica, o meglio, di base non ha un prezzo eccessivo, sono gli extra (non obbligatori) che costano parecchio, e poi ho come il sospetto che anche questo insieme al Bloomery siano prodotti da baciapile, tra nomi e simboli utilizzati mi viene questo dubbio, o la fiondo o mi converto a monsignore. 

 

FC8199CD-945A-464D-A2DF-95F38F215FBB_zps

 

 

4F32C092-4AB4-4268-86B2-D8E928F6D39A_zps

 

 

5DC9526D-33E8-429A-A0AC-DDDC0940D3F2_zps

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belle, le avevo viste un po' di tempo fa e la modularità secondo me è un'ottima idea... costano un po' di più, ma i moduli permettono di fare un lavoro bello ordinato senza troppi sbattimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, Davide79 said:

che bella!!!! dove hai preso porco??

Thomann, musik produktiv.

2 minutes ago, SirMino said:

ma riesci ad usarlo il pedale volume li in mezzo?

Si si, no problem.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Musikproduktiv e Thomann le hanno, però gli accessori hanno veramente dei prezzi folli, 50€ per 4 prese jack  e 60€ per il modulo di accensione sono uno sproposito, le pedaliere sono  belle, nulla da dire.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SirMino dice:

ma riesci ad usarlo il pedale volume li in mezzo?

 

usa queste

 

 

Georgia-Rose-Ballerine.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so Giorgé comoda sembra comoda, funzionale pure, però mi manca quell'eleganza tipica a cui ci hai abituato...sa un po' di lego

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no è una bella board, per qualsiasi stronzo di sto forum sarebbe anche fin troppo culattona ma purtroppo non è al tuo livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×