Vai al contenuto
Dado

Dirty plexi

Recommended Posts

1 hour ago, toplop said:

Ehhhh non era dimed quindi...

 

 

...ca**i!

Hahahahahahah no porcatrota non era dimed ma era cazzi! Canali ponticellati e ampli dibase con un leggero crunch boostato sempre dal Lovepedal BBB'11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Deimos said:

belli, suono e mano...

come hai regolato HOF?

Grazie, l'Hof era regolato con un mio preset copiato spudoratamente dal Neunaber Wet reverb che ho avuto quest'estate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bel suono Davide!

 

Se riusciamo a beccarci ti porto la roccaforte ...che tu con la manina santa esalti meglio di me! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, -Oby- said:

bel suono Davide!

 

Se riusciamo a beccarci ti porto la roccaforte ...che tu con la manina santa esalti meglio di me! ;)

Grazie Obi, ecco quella mi piacerebbe davvero provarla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo suono, veramente!

E a costo di ripetermi te lo ridico: sei proprio bravo!!! Ti invidio tanto tanto il gusto che hai nel fraseggio :lol: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, guitarGlory said:

Bellissimo suono, veramente!

E a costo di ripetermi te lo ridico: sei proprio bravo!!! Ti invidio tanto tanto il gusto che hai nel fraseggio :lol: 

Grazie Lori detto da te è un gran complimento anche perché le tue manine non sono da meno...e neanche i tuoi ampli 😉

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille a tutti!

Penso finalmente di avere trovato una Marshall che suoni come dico io.

Farsi idee confuse è molto facile visto che di modelli Marshall ce ne sono davvero tanti, nel corso degli anni ho avuto jcm800 e jcm900 ma questa è davvero moooolto più complessa sia come quantità di bei suoni che puoi tirarci fuori sia per i molteplici utilizzi che ne puoi fare: la usi totalmente clean con i pedali ed è molto credibile; la usi leggermente sporca con i pedali a boostare e regoli il gain con il volume della chitarra (come nel video appena postato) e per me è il più bel suono che esista; la usi con attenuatore di potenza e i controlli a manetta o come qualcuno dice "dimed" :sorrisone: ed è orgasmo...ci sono arrivato forse un po tardi, ma mei che nient.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gran suono, è quello che cerco da una vita ma senza aver mai comprato una marshall :sorrisone:

 

puoi darci qualche dettaglio in più? modello? cos'è lì sopra, un attenuatore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, lorenz85 said:

gran suono, è quello che cerco da una vita ma senza aver mai comprato una marshall :sorrisone:

 

puoi darci qualche dettaglio in più? modello? cos'è lì sopra, un attenuatore?

Si Lorenz, a fine video trovi tutti gli strumenti che ho usato marca e modello, l'attenuatore in questo caso non l'ho usato o meglio era in bypass!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, Dado said:

Si Lorenz, a fine video trovi tutti gli strumenti che ho usato marca e modello, l'attenuatore in questo caso non l'ho usato o meglio era in bypass!

ah grazie, l'ho ascoltato una decina di volte andando in giro per casa perdendomi sempre il finale :whistle:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa me l'ero persa. Ma sticazzi, forse era meglio, alle volte ascoltare queste manine ti manda in depressione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 hours ago, Raffus said:

questa me l'ero persa. Ma sticazzi, forse era meglio, alle volte ascoltare queste manine ti manda in depressione.

Grazie! :smile:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, ghirmo said:

riprendo dopo tempo questa discussione per chiedere: quali fralin stavano o stanno montati sulla strato?

 

Ciao Ghirmo, sono due Blues Special i singoli e l'humbucker si chiama Unbucker.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×