Vai al contenuto
marco_white

novità Namm 2017

Recommended Posts

Stanno uscendo i primi prodotti dal NAMM 2017 che inizia oggi.

Raccogliamo in questo thread le varie novità?

 

Orange ha rifatto il Rocker, a mio avviso ha sbagliato il modo di farlo, ma resta un ampli che voglio provare.

Sono due combo, un 15w 1x10" e un 30w 2x10" (niente coni da 12"). Niente EL34, una coppia di EL84 per il 15 e un quartetto per il Rocker 32. Hanno aggiunto un loop stereo.

Lo presentano come un ampli pensato per i pedali. link

Se lo avessero fatto con le EL34 e 1x12" lo avrei già ordinato, i prezzi sono molto molto buoni.

 

PRS ha fatto l'ampli signature di John Mayer. Parlano di $6000 street. link

E una linea di ampli economici chiamati Sonzera, che dai primi sample mi sembrano inascoltabili, ma magari sbaglio link

 

Universal Audio ha fatto la Apollo twin mark II

 

Pedaliere delle Voodoo Lab. link

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

strano il Neunaber. Da una ditta del genere mi aspettavo un IR loader, e invece non lo fa. Non ha il thru, quindi niente segnale dalla speaker out di un ampli.

Però ha l'uscita cuffie. Mi sembra più limitato di altri prodotti similari che stanno uscendo, però costa anche molto meno, pur essendo costoso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco, appunto, la Two Notes ha fatto il prodotto che a mio avviso mancava nel loro catalogo:

Two Notes Torpedo Captor

 

loadbox reattiva, che funziona anche da attenuatore, che ha comunque una simulazione cassa analogica, ma con la quale danno anche 16 cabinet in licenza sul loro software. Fondamentalmente una Suhr Reactive Load con molte più funzioni.

Ma rispetto al Reload che limitazioni ha? Solo il reamp che non può fare perché accetta solo segnali dall'uscita speaker e la DI per pre?

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Marco_78 dice:

Andatevene affanculo, questo 3d è un invito fortissimo a vedere alla gas.... emoji19.png

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

RC nuoce seriamente alla salute

sara' scritto in home page :D

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Marco white dice:

 

ah, c'è la Avid dietro

 

Dovrebbe essere l'Eleven Rack pari pari, solo in formato pedaliera... da quello che si sa, il progetto Eleven è stato acquistato dalla Akai per riproporlo in questo formato, ma è appunto parecchio datato... non c'è la certezza, sono le parole di un ex collaboratore di Avid a proposito di questa Headrush.

 

Se così fosse, l'unica cosa che salverei sarebbe il display touch.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco, appunto, la Two Notes ha fatto il prodotto che a mio avviso mancava nel loro catalogo:
Two Notes Torpedo Captor
 
loadbox reattiva, che funziona anche da attenuatore, che ha comunque una simulazione cassa analogica, ma con la quale danno anche 16 cabinet in licenza sul loro software. Fondamentalmente una Suhr Reactive Load con molte più funzioni.
Ma rispetto al Reload che limitazioni ha? Solo il reamp che non può fare perché accetta solo segnali dall'uscita speaker e la DI per pre?
 
 
 


Secondo me questi continuano a non fare il prodotto che veramente gli farebbe fare il botto: un Live con attenuatore integrato.
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×