Vai al contenuto
th3madcap

Registratore multitraccia portatile

Recommended Posts

Avrei l'esigenza di un multitraccia portatile per registrare delle bozze che poi andrei a ri-registrare da capo in studio. Mi serve una roba immediata, facile da usare e non mi dispiacerebbe che avesse anche dei pattern di batteria e degli effetti per lo strumento, non mi interessa la qualità dei suoni, li userei solo come guida.

Tempo fa avevo un Boss Micro BR che mi è servito molto. All'epoca ero pendolare e viaggiavo in autobus ogni giorno, quindi mi portavo dietro il Micro BR e la Hohner G3T e suonicchiavo sull'autobus.

Poi ho smesso di prendere l'autobus e il Micro BR mi è iniziato a stare troppo stretto per un uso casalingo. Troppi menu nidificati per fare qualsiasi operazione, mi serve qualcosa di meno compatto.

Sempre in casa Boss il BR800 sembra avere tutte le caratteristiche che cerco, poi anche lo Zoom, R16, R24... quelli lì.

 

Consigli?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me gli Zoom piacciono.Ho ho avuto per diverso tempo il piccolo della famiglia, R8 e mi ci trovavo benissimo.L'ho sostituito con l'h4n solo perchè mi serviva riprendere la parte audio dei video che grabbo,e l'H4n è più pratico per quest'uso.

 

Vedo che un R8 usato ce l'hanno presso il notissimo negozio milanese,in questo momento,se può servire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo visto i due grandi, R16 ed R24 e non mi ero accorto che l'R8 ha i pulsanti per registrare i pattern di batteria, cosa che mi tornerebbe utile e che purtroppo non é presente negli altri due. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×