Vai al contenuto
ciubo

Joey Landreth

Recommended Posts

nel senso che per il canale yt da cui è tratto il video postato prova delle chitarre per il negozio. Test, come li chiamo altrimenti?

Suona talmente bene che non me ne frega nulla del suono, lo ascolto senza velleità di scoprire il tono e sbavare su chitarre e ampli.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


Cosa ti ha stufato??

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk



Quanti anni ha sto tizio? Suona benissimo ma le sonorità che sento sono molto più vecchie di lui. Ormai un musicista per interessarmi deve stupirmi, deve fare cose che non mi sappiano di già sentito milioni di volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, *juanka78* dice:

 


Quanti anni ha sto tizio? Suona benissimo ma le sonorità che sento sono molto più vecchie di lui. Ormai un musicista per interessarmi deve stupirmi, deve fare cose che non mi sappiano di già sentito milioni di volte.

 

 

Capisco cosa intendi e posso concordare sul fatto che l'approccio che il tipo propone non sia assolutamente rivoluzionario ma penso anche che sia veramente tanto (ma tanto!) bravo e che se vuoi sentire qualcosa di veramente nuovo e diverso allora dovresti smettere del tutto di ascoltare chitarristi! (-:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×