Vai al contenuto
Daeniel

Daeniel

Recommended Posts

casso  l'ultima skeversen..spettacolare


Guarda, quella verde in realtà la scambierò con uno slot per la loro prossima run per avere una forma diversa. Ma quella che ti piace è incredibile - Aftermath al ponte, ma essendo tutta di mogano è moderno ma corposo e bilanciato. Molto molto bella


Sent from my iPhone using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curiosità mia, ma i prezzi come sono in media??? cioè, ci vogliono 3000 cucuzzer per una di quelle chitarre o meno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Curiosità mia, ma i prezzi come sono in media??? cioè, ci vogliono 3000 cucuzzer per una di quelle chitarre o meno?

Daeniel ne sa più di me, avendone già comprate millemila..
Comunque il prezzo varia a seconda di come la ordini (puoi comportela sul sito)..
Indicativamente siamo sui 2400 come media per il nuovo..
Usate sono piuttosto ricercate e non si trovano con facilità, quindi tendenzialmente scuci almeno 1900
IMHO sono veramente fiche! Al di là dell’aspetto (bellissimo) vanno davvero da dio!


Klide
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per dare un’idea... al momento ho una Kallisti HSS con tremolo gotoh in costruzione. Fondamentalmente ho deciso di farmene fare una così dopo aver provato una Suhr con Klide e Cash, ma visto che per qualcosa di superiore alle serie “classiche” con Suhr il prezzo diventa improponibile e avendo potuto constatare come negli ultimi anni la qualità delle Skervesen continui a salire...

Questa era l’idea da cui sono partito, circa 6000€

8dba6968ece2dfb76da6222a4c43c17b.jpg

Dopo rapida consultazione e un paio di preventivi eccoci qui: quasi pronta e prezzo finale di 2400€ circa.

cf66afd7fa6350c115fc1a92a74d48fb.jpg

9c1acb5787428c92caadafdde37d61c9.jpg

bb490135ff6fc930f463fb8a63b9d6ab.jpg

a7caf96ec373b2a54e3b730cda47f428.jpg

Come suonerà?bhe, pickups BKP con Mule al ponte e due Mother’s milk. Quindi molto tranquilla - salvo catastrofi nella pratica avrò una chitarra allucinante e “Custom” ad una frazione di quello che avrei dovuto spendere con brand internazionali Insomma dita incrociate, ma essendo circa la 15’ che mi passa tra le mani posso solo consigliarle caldamente.


Sent from my iPhone using Tapatalk

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nì. Hanno delle shapes e configurazioni standard su cui lasciano la scelta di legno, hardware e pickups, e poi hanno un vero e proprio custom shop con prezzi più elevati. Ma a meno di richieste davvero folli le loro offerte “standard” sono già assurde.


Sent from my iPhone using Tapatalk

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella davvero! E poi cacchiarola che prezzi!!! Con quei soldi non ti prendi nemmeno una american vintage fender un altro poco.....:baval:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scopro ora questo 3d su cui sono finito per le mie ricerche guidate da gas insensata per Skev. Bellissimo gear, bellissime foto, complimenti.

 

E si, per quello che voglio io sto parlando col custom shop, aspetto di capire di che morte potrei morire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DC® dice:

Scopro ora questo 3d su cui sono finito per le mie ricerche guidate da gas insensata per Skev. Bellissimo gear, bellissime foto, complimenti.

 

E si, per quello che voglio io sto parlando col custom shop, aspetto di capire di che morte potrei morire...

Spendi DC, suona e godi!Che la vita è troppo breve!:sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/7/2019 at 16:34, Steve Townsend dice:

Spendi DC, suona e godi!Che la vita è troppo breve!:sorrisone:

Purtroppo non è il momento (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×