Vai al contenuto
Amministratore

CONDIZIONI D'USO DEL SITO

Recommended Posts

Al momento dell'iscrizione, ogni utente sottoscrive che il materiale pubblicato sul forum è pubblico e risorsa delle discussioni del forum.

In caso di chiusura dell'account, non è possibile richiedere la cancellazione dei propri post: i contenuti resteranno di pubblico dominio.

Invio di Contenuti a questo sito.

Fornendo ogni tipo di Contenuto a questo sito: a. accetti di fornirci il diritto internazionale, gratuito, perpetuo e senza esclusioni di usare, mostrare, riprodurre, adattare, pubblicare, distribuire, recitare, promuovere, archiviare, tradurre tale contenuto, in tutto o in parte. Questa licenza viene applicata in rispetto ad ogni forma, medium o tecnologia conosciuta o sviluppata successivamente; b. riconosci che hai tutti i diritti legali, morali e materiali, ed ogni altro diritto necessario a trasferirci tale licenza d'uso stabilita da questo documento ; c. riconosci e accetti che abbiamo il diritto ma non l'obbligo, a nostra sola discrezione, di rifiutare di pubblicare o di cancellare o limitare l'accesso ad ogni contenuto da te fornito in qualsiasi momento e per ogni ragione, con o senza preavviso; d. in caso di cancellazione dell'account, per qualsiasi motivo, o ban o revoca dell'Utente, i contenuti da egli postati resteranno disponibili a discrezione dell'Amministratore del Portale.

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×