Vai al contenuto
megadeth79

Parere tele fender

Recommended Posts

http://www.centrochitarre.com/fender-american-professional-2017-telecaster-maple-fingerboard-mystic-seafoam.html

ci sto' facendo un pensierino! che ne pensate? la finitura non mi dispiace, a voi? mai avuta una tele! è versatile e comoda come chitarra? 

nel caso la prenderei online; non ho tempo di andare a napoli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto ed appunto come dice Marco dipende da quale mondo chitarristico vieni...

chiedere un parere su una tele.... difficile risponderti

comunque info che ti posso dare su questa serie professional che ho avuto in mano ma colore sonic gray e manico in palissandro per un'errata spedizione del venditore oltralpe è che il manico deep C è molto molto comodo, non sottilissimo ma molto friendly

il peso è nella norma.i pu suonano  come si deve.

poi x me la tele ha tastiera in palissandro ma quelli sono gusti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non l'ho provata, ma sulla carta mi sembra un prodotto azzeccato: una rivisitazione in chiave moderna della tele, senza scostarsi troppo dall'estetica originale degli anni 50.

Carino il guscio copriponte minimale, che a me sembra sempre il tagliarmi il palmo col rischio di far tetano con la reliccatura...

Se si tira in ballo l'usato, si apre un mondo...

I 1.5k€ si riferiscono al prezzo del nuovo, anche questa tra qualche anno usata costerà sicuramente meno (salvo i soliti fenomeni del "non le fanno più come una volta")

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente la cifra è importante però bisognerebbe capire come suonano queste Professional.

Evol tu hai avuto modo di provarle ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prezzo è nella norma, è una tele u.s.a. E nuova. Ovvio che se uno si butta sull'usato ci sta altro. Ma una pro usata del colore che piace a lui dove la trova dato che è uscita ora?

X ciò che mi riguarda è per averne avute le pro suonano, sono begli strumenti, comfort moderno, linee vintage, suono tele! 

E di tele ne ho avute una dozzina almeno, da standard a m.built

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per i miei gusti avrei preso una 52 american vintage usata risparmiando anche qualcosina (e con una buona rivendibilità futura nel caso). Ma sono due concetti di chitarra diversi. Per uno strumento "modern" le Baja non mi sono mai dispiaciute a parte la finitura. Poi sui PU è davvero un secondo sperimentare con decine di pickups.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai vai prendila !!! io ne ho ordinata una ma 3tone sunbusrt e tastiera in palissandro ....(per la felicità del CITES :grin:)

 

I Vmod (tim shaw) li ho provati sono belli a me piacciono e inoltre è dotata di treble bleed ...nel senso che abbassando il volume non perdi il tono si vede nel video che abbassa il pot !!!....manico deep C !!!!

 

Tra l'altro ho provato proprio quella che vorresti prendere ma prediligo il palissandro....

 

Vai sereno ..nel caso non ti piacesse tra qualche tempo pensi di faticare a rivendere ???? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×