Vai al contenuto
BarbaBarba

EH Sinth 9

Recommended Posts

Io te lo sconsiglio vivamente; sono giochini al massimo validi in un duo acustico o roba del genere, ma se lo usi in gruppo, non esci nel mix nemmeno se viene giù la madonna....e questo, sembra il peggiore di tutta la serie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul pedale non mi sbilancio ma io non sopporto proprio i video di Bill Ruppert. Sono datati e antiestetici ai limiti del pacchiano, e a livello sonoro è tutto plasticoso e troppo  compresso. Tutti i pedali che ho provatodi persona della EHX suonano molto meglio rispetto ai suoi video.

In generale poi è tutta la strategia di marketing e comunicazione di Electro-Harmonix che purtroppo è abbastanza ridicola, con video tristissimi o demenziali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di questi pedali, di cui ho avuto b9 e c9, e' che suonano di medi, piatti e per loro concezione visto cio' che vanno ad emulare, privi di attacco. L'unico modo per farli uscire nel mix e' sparare il volume, con le dovute conseguenze, ma se si prova minimamente a trovare un equilibrio tra i volumi nel mix del gruppo, sparisce inesorabilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×