Vai al contenuto
Pearl

Strymon Sunset Dual Overdrive

Recommended Posts

Prova estensiva in negozio, su ampli uguale al mio, con la mia Nocaster e con il Rockett Dude per fare qualche confronto.

 

Allora, un paio di modalità del Sunset notevoli, parlo della Jfet e del treble boost, splendide, ma sono semplicemente boost con diverse sfumature.

Gli overdrive fanno il loro lavoro e ci prendono abbastanza, c'è un pò di Rat, un pò di tube screamer e un pò di Klon, ma io sono parecchio insofferente agli od, solitamente mi rompono i coglioni dopo 10 minuti, difatti quando ho acceso il Dude, il Rockett ha asfaltato lo Strymon in quanto a personalità e comportamento in relazione ad ampli e chitarra.

I pro sono la possibilità di far suonare i "canali" nell'ordine preferito e anche in parallelo, insomma massima flessibilità e buon suono, in più ci sono i favorite e la possibilità di utilizzare pedali volume ed espressione, come sul Riverside. 

I contro sono che appunto in stack non ho trovato un suono interessante, i boost accoppiati agli od, oppure accoppiati tra di loro non mi hanno detto un cazzo, singolarmente si ma sò tre piotte e mezza per dei boost...

Preferisco di gran lunga il Riverside, almeno lì il suono si rifaceva a quello di ampli imballati a piacimento, qui sò pedali...

 

 

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×