Vai al contenuto
Chicco Gurus

Gurus SexyDrive mkII (nuovi video inside)

Recommended Posts

In attesa di video piu seri e professionali da Guitar Player e Premier Guitar, ho fatto questo videino con l'aifonseiesse...

 

Ditemi se è almeno dignitevole..

Poi metteró quelli bravi sul sito.

 

Mi interessava che si capisse l'apporto del "blend" sull'overdrive..

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rende molto bene l'idea secondo me... la pasta mi piace e il look (finalmente!) pure; a parte l'evidente differenza estetica, quali altre differenze ci sono rispetto alla vecchia versione? Tolto un po' di compressione?

Come si comporta usato per pompare un ampli già crunch?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benissimo anche come boost, gol gain a zero è trasparente, puoi scegliere di boostare, quanto e soprattutto cosa, grazie al tone stack intero.. e il gain è lo stesso del vecchio sexydrive.. molto molto dinamico e veloce nella risposta. Il circuito non è stato modificato, solo aggiunto il controllo di balance per ottenere moltissime sfumature.
Sotto il pedale c'è un "glory hole" per accedere ad un trimmer di regolazione della quantità di segnale clean da poter miscelare poi con il pot "balance" volendo si parte da tutto pulito, oppure da già un po' sporco posizione dry per poter avere maggiore escursione del controllo ed avere così una regolazione piu fine..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacciono sia l'idea di un tone-stack completo, sia il controllo balance per miscelare una parte di segnale pulito, in modo da mantenere un attacco più dinamico... che era la cosa che mi mancava un po' nel vecchio.

 

Sto allestendo una mini-board, da usare con strato e ampli SuperBassoso (strano ma vero: con la strato non amo le plexi a canna, ma preferisco tenere l'ampli sulla soglia del breakup e "spingerlo" con pedali di drive): prometto che ci farò un giro appena esce ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema con Sam è che qualsiasi cosa gli metti in mano da suonare, lui ci tira fuori un misty moment da pelle d'oca in un nanosecondo col suo suono personale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Bananas said:

Il problema con Sam è che qualsiasi cosa gli metti in mano da suonare, lui ci tira fuori un misty moment dal pelle d'oca in un nanosecondo col suo suono personale.

 

Im sorry 👀🙄

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, samtheman dice:

 

Im sorry 👀🙄

 

Spending a lot of time here to ear your lovely misty moments. You are one of my preferred tone hunters actually. A really lovely musician more than a pedal tester web star. Unfortunately I can't buy everything...

:smile:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×