Vai al contenuto
Mlex

Earthquaker Devices... E mo so cavoli!!!!

Recommended Posts

Salve fanciulli! Come detto nei vari post ultimamente sto cercando di rifarmi un setup serioso... Lasciando stare il delay (preso a C*LO ad un prezzaccio+data roba che non usavo, ho preso qualcosa che mai avrei pensato potessi prendere) momentaneamente ho come modulazione "solo" un boss DC 3, a dire la verità onesto chorus, ma avevo pensato ad una cosa... Di solito io sono il tipo che le cose o le fai bene o non le fai per nulla... Per cui per puro caso sul tubo mi sono imbattuto su questi pedali che oserei definire geniali! Secondo voi valgono i soldi che costano? A dire la verità costano pure meno rispetto ad altri pedali dai prezzi esagerati... Per esempio, ho visto il video sul The Depth e Ocean Machine, da lacrime agli occhi... E anche i vari rev sono splendidi!!!!! Cosa mi dite a riguardo? Qualcuno possiede qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti ottimi pedali, ne ho provati diversi con gusto... ottimi delay, rev e niente male anche le modulazioni... mettono sempre anche qualche chicca sonora nei loro pedali, per i suoni più sperimentali e ambient; ottimo produttore di pedali secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahha @Mr.Furla hai ragione! :D Diciamo che dato che suono stoner e in un pezzo l'altro chitarrista usa un phaser sul distorto, avevo pensato a prendere il The Depth, poi con calma L'ocean Machine e un rev... Ma sto notando che anche sulle distorsioni fanno qualcosa di interessante cavoli... Mi sa che più in là relegherò il BD2 monteallums a pedale per i soli! XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hahahahahah @Lycaster io sono uno che difficilmente se acquista rivende... O meglio, se pago un vibe oltre i 200 me lo tengo stretto e sarò più geloso di lui che della mia fidanzata! :sorrisone: Cmq a proposito, mi avete ricordato che devo incominciare a vendere qualcosina per comprare l'alimentatore e il nuovo amp! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stratowine ma è ingolfato come muff? Ho visto il video del palisades e anche del gray channel e spaccano di brutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non é per niente ingolfato. Esce un pó meglio di altri muff che ho avuto o provato proprio perché non é eccessivamente bassone. Non è il tipico muff muro di suono però, se vuoi gli Smashing Pumpkins ad esempio,cerca altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmmm interessanti! Li dovrò provare, più che altro io più che fuzz preferisco un OD bello spinto come il Palisades. A parte che con quello comunque il fuzz più o meno si può ottenere, ma diciamo che il tipo di stoner che facciamo noi è più rock.... A parte questo devo iniziare a scrivere più recensioni per Thomann, da quando sto scrivendo mi stanno riempiendo di Vaucher! ehehehe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E niente, se hai ritirato già da loro con il tuo account, vai nell'area personale e inizia a recensire... In  base a come e quante recensioni fai loro ti rilasciano dei vaucher spendibili entro un certo periodo di tempo. Mi pare pure che siano cumulabili! ;)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq da quello che ho notato, conviene fare recensioni la mattina.... Ieri pomeriggio verso le 5 ho scritto qualcosa ma nulla.... ! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×