Vai al contenuto

Recommended Posts

Chi mi consiglia una di box passiva senza troppi fronzoli che però sia il più trasparente possibile per fare i profili direct col Kemper? Quella che fanno loro pare sia esaurita ovunque...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che è meglio che siano altri a consigliarti, credo la classica JDI.
La Jdx48, quella che consigliano per gli ampli, non ha la simulazione di cassa disattivabile


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, newsound dice:

La jdi non può essere messa tra ampli e cassa, occhio che è un requisito fondamentale. 

Io ho questa http://bssaudio.com/en/products/ar-133 che è stata pensata apposta per questi utilizzi 

 

Eh Ale, sai che non mi intendo di Kemper... :sorrisone:

Radial JDX? Palmer Junction?

Poi serve comunque un carico collegato al finale, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non mi interessa una load box, voglio solo una di box che regga il segnale proveniente da un finale di potenza, attaccherei cmq tutto ad una cassa.Sicuri che la JDI non regga quel tipo di segnale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, *juanka78* dice:

 


Mi sto informando, dicono che non sia esattamente trasparente, in pieno stile Neve d'altronde...

 

esatto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, *juanka78* dice:

 


Mi sto informando, dicono che non sia esattamente trasparente, in pieno stile Neve d'altronde...

 

Se la vuoi usare per fare i profili con il kemper ti serve una DI più trasparente possibile. Ma l'hai preso il kemper? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, *juanka78* dice:

 


Quel marchio mi fa venire un po' di orticaria...ne vale la pena?

 

 

9 minuti fa, Micantino dice:

idem

 

Fino a qualche anno fa ero pienamente d'accordo con voi. Ora si stanno riscattando, hanno migliorato molto la qualità e (soprattutto) la solidità dei prodotti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Event Horizon dice:

 

 

Fino a qualche anno fa ero pienamente d'accordo con voi. Ora si stanno riscattando, hanno migliorato molto la qualità e (soprattutto) la solidità dei prodotti.

 

Che le D.I. Berhinger facciano il loro lavoro ok, ma parlare di qualità su un prodotto da 27 euro proprio no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Micantino dice:

Che le D.I. Berhinger facciano il loro lavoro ok, ma parlare di qualità su un prodotto da 27 euro proprio no.

 

Ma certo, il tutto va rapportato al prezzo. Per quel prezzo non mi aspetto una grande qualità, mi aspetto che faccia il suo. Prima molti loro prodotti non facevano manco quello (fragilità meccanica, rumori di fondo ecc.), adesso invece si. ;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×