Vai al contenuto
Bananas

Vediamo un po': top board dei sogni

Recommended Posts

Potendo, come ve la fareste la board super top anal master built dei sogni?

Ah beh, io partirei con un wha Vox heavy relic dell'epoca di stampo hendrixiano. Poi un Ultra Vibe tutto bello fucsia. Subito dopo un bel padellone Dallas Arbiter germanico. Un modesto  Rattler Jam che sembra scemo ma invece ha il suo bel perché. Lo entriamo serenamente in un Jan Ray che mi entra a sua volta in un Arc Kone rigorosamente gold. Come fai senza Klon? Ma soprattutto come fai senza Klone oro con manopolanza color rossiccio trasù de ciuc. Il tutto lo buttiamo dentro a un Petty Drive V2 a fine catena sporca. Poi un Supa Trem che non si sa mai. Ma quello nuovo però col pottino del level. Vabé poi un bel Boonar ma anche l'Echosex andrebbe bene purchè in versione limitatissima. Sbattiamo poi il tutto in un Lex perché la rotolanza proprio mi ci vuole, pure se tocca accontentarsi di quella digitale che non è il massimo ma ci esce comunque anche un gran bel chorus alla giusta velocità. Sì direi che potrei accontentarmi tutto sommato di poco così. Mancherebbe una riverberistica ma intanto che ci pensiamo, usiamo quella del Deluxe Reverb del '66. Insomma infondo è solo l'assetto small club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wah parachute  

Comp Cali Deluxe

Landgraff distortion box

Prince of tone

Zenkudo

Bichorus Analogman

Blue Sky Strymon

Dual analog Delay Analogman (anche se po ora col flashback mi trovo benissimo).

Fulltone Fat Boost

 

 

 

fortunatamente alcuni di questi sono già in mio possesso.. per gli altri ho degli ottimi sostituti

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona board... ma ci manca (almeno) un Cornish (direi un P1 ed un TB83), un PettyGhey, un Catalinbread Belle Epoch (nuova versione plus, ovviamente) ed un Mistress originale vintaggioso. E due Voodoo PP2+ per alimentare il tutto.

 

edit: il pettighey l'avevi già inserito, pardon

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono soddisfatto della mia strumentazione.

Certo, potendo prenderei roba vintage (giusto per averla), ma, per il contesto in cui suono, non ho il desiderio di comprare altro (ciò non toglie che ogni tanto si chiude la vena e partono i 200 euro di prepotenza per un pedalino inutile, ma quella è un'altra storia...).

 

Se avessi budget illimitato pagherei uno che mi monta/smonta tutto il setup piuttosto :smile:

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Event Horizon dice:

Io sono soddisfatto della mia strumentazione.

Certo, potendo prenderei roba vintage (giusto per averla), ma, per il contesto in cui suono, non ho il desiderio di comprare altro (ciò non toglie che ogni tanto si chiude la vena e partono i 200 euro di prepotenza per un pedalino inutile, ma quella è un'altra storia...).

 

Se avessi budget illimitato pagherei uno che mi monta/smonta tutto il setup piuttosto :smile:

anch'io sono soddisfattissimo di quello che ho! ma il paracadute wah e il landgraff mi hanno fatto sempre venire la bava alla bocca.

 

per il resto la mia pedalboard attuale per le mie esigenze è perfetta sotto ogni punto di vista. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a livello di effetti, tanti sogni che avevo si sono sgretolati con l'acquisto. Quello che volevo provare lo ho provato e ciò che ho è a misura di sogno.. mi rimane tanta curiosità ma non cullo  nessun sogno. I pedali che ho tenuto con me  bastano al mio ego e al mio apparato uditivo.

 

il roadie di fiducia  è però un sogno che condivido!

23 minuti fa, POT dice:

anch'io sono soddisfattissimo di quello che ho! ma il paracadute wah e il landgraff mi hanno fatto sempre venire la bava alla bocca.

 

Il parachute l'ho tenuto in pedaliera qualche anno!

strsbiliante quanto le sue dimensioni, strano forte e sempre bello, anni luce dal concetto di wah!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, winslow leach dice:

a livello di effetti, tanti sogni che avevo si sono sgretolati con l'acquisto. Quello che volevo provare lo ho provato e ciò che ho è a misura di sogno.. mi rimane tanta curiosità ma non cullo  nessun sogno. I pedali che ho tenuto con me  bastano al mio ego e al mio apparato uditivo.

 

 

difatti io dico sempre che sto bene come sto perché nella pedalboard attuale non c'è niente che non mi piaccia e a volte ho il terrore di spostare anche solo un cavo e di perdere la perfezione acquisita.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia pedaliera ideale consiste in una decina di pedali.

Il brutto è che dopo il quinto inizio ad andare in paranoia, già mi sono allargato, sto a quota 7, tengo botta.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Giorgè dice:

La mia pedaliera ideale consiste in una decina di pedali.

Il brutto è che dopo il quinto inizio ad andare in paranoia, già mi sono allargato, sto a quota 7, tengo botta.

 

 

 

Come ti capisco. Infatti son rimasto con quattro pedaletti. Sogno e spando ma alla fine son diventato tutto chiacchiere e distintivo. Le mie grattate preferite ormai sono sempre più pulitose. Chitarra, cavo, amp con un pulito appena gonfio e amen.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io descriverei la mia. Con un Echorec, ma sto prendendo un Boonar, quindi almeno questa mancanza dovrei riuscire ad "approssimarla".

 

Ah, forse uno Shepherd di Arc Effects, ma non è detto che non mi tolga lo sfizio prima o poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia pedaliera dei sogni è:

 

Tubescreamer d'annata, klon gold, qualche spaceman... e  tanta tanta benzina per dare fuoco al tutto! \m/

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/5/2017 at 23:32, molokaio dice:

La mia pedaliera dei sogni è:

 

Tubescreamer d'annata, klon gold, qualche spaceman... e  tanta tanta benzina per dare fuoco al tutto

 

too little too late

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×