Vai al contenuto
Luca71

Ibanez SD9M

Recommended Posts

ho da poco ricevuto in prova, dal buon Marco Whitewave,che ringrazio per la disponibilita':smile: questo pedale,che dovrebbe essere identico come suono al Maxon SD9,usato tra' l'atro da chitarristi come S.Henderson,Landau ecc.

mi sembra un buon pedale,con una distorsione armonica e con tutte le frequenze a posto,i 2 switch che ha come optional questo pedale,aumentano il gain e le medie,ma sinceramente per l'uso che ne farei io,sono superflui,a parte lo switch di on off del pedale,tipico di ts9,che trovo scomodo..se non spingi bene a volte sembra attivarsi,per poi disattivarsi...mah..forse perche' sono troppo abituato con i classici pulsanti cilindrici truebypass, trovo che sia un pedale dal rapporto qualita' prezzo molto buono,ho avuto un Keeley DS9 che dovrebbe riprodurre anche il suono del SD9,ma sinceramente suonava proprio diverso....un altro tipo di distorsione,piu scavata e dura...a sto' punto mi chiedo,ma quali sono le sostanziali differenze con il Maxon??  ho notato che internamente monta 2 operazionali 4558,tipici del TS

voi che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono mai riuscito a trovare un distorsore che mi piacesse veramente,questo non e' per niente male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×