Vai al contenuto
vince14

Musicom lab MK IV

Recommended Posts

Salve ragazzi, sono interessato all acquisto di questo prodotto musicom lab.. ma non riesco a capire se il Looper in questione mi permette di gestire il cambio canali della mia testata ( Laney Irt studio) che ha un ingresso midi ma non può ricevere ne inviare segnali midi..

Sapreste dirmi qualcosa?

Grazieee!! :) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se ti fai un cavo ad hoc credo ce la possa fare...un cavo di rete modificato magari..

 

 

 

In pratica ti serve un cavo da una parte jack midi (quella nella laney non è una porta midi ma è di controllo remote) e dall'altra che esca con 2 cavi stereo da infilare nella musicom lab così da controllare i 4 canali. IMHO.

 

fa8fb7523fe49b668531f7c43cde58fa.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande!! però spluciando il manuale della Musicom lab leggo che ha 4 function control switches (Latched / Momentary ).

quindi credo che se ha la latching incorporata dovrebbe funzionare ! comunque provo a scrivere alla Laney!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, vince14 dice:

grande!! però spluciando il manuale della Musicom lab leggo che ha 4 function control switches (Latched / Momentary ).

quindi credo che se ha la latching incorporata dovrebbe funzionare ! comunque provo a scrivere alla Laney!

Io con la MK3 lo facevo, credo si possa fare anche sulla 4...;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×