Vai al contenuto
Steve Townsend

Steve Townsend

Recommended Posts

11 minuti fa, *juanka78* dice:

Il The Wave mi fa una gola...

Si è Fantastico!Niente a che vedere con la versione Full Tone. Adesso Luca di Shiva ha fatto la versione pedale ma ha solo 2 linee di ritardo rispetto alle 3 del the wave,ma è comunque ottimo :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si è Fantastico!Niente a che vedere con la versione Full Tone. Adesso Luca di Shiva ha fatto la versione pedale ma ha solo 2 linee di ritardo rispetto alle 3 del the wave,ma è comunque ottimo :sorrisone:


E che non lo so? Lascia stare che gli faccio il filo da mesi...è che non riesco a decidermi a dare via l'AnalogMan (che resta un pedalone comunque)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che con la foto ultramerdosa della musicman ti sei guadagnato un posto nel gotha di RC 😁

 

Benvenuto e postaci qualche sample sonoro!

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gau dice:

Direi che con la foto ultramerdosa della musicman ti sei guadagnato un posto nel gotha di RC 😁

 

Aspettiamo la cazziata di @Davide79 per la foto inguardabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, sevenrhye dice:

Aspettiamo la cazziata di @Davide79 per la foto inguardabile

Non avendo confidenza non mi sono permesso di commentare. Però piuttosto che mettere quella foto era meglio lasciare lo spazio vuoto 😉

Dimenticavo complimenti per la strumentazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Upgrade

Fender  stratocaster mexico 60's  pick hot rails /dimarzio  Venduta!

Music Man Majesty 7 black  Venduta!

Rimasto rack axe fx 2- shiva the wave e furman pl8c.Ah dimenticavo le relative casse attive KRK!

Rimasta la mia traditional!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Steve quel Furman elimina anche i rumori di fondo vero? intendo interferenze, ronzii, radio santa maria o RTL (quelle che prendo io ahah) ecc..

mi serve qualcosa di simile, ma sti furman hanno solo le prese IEC e noi ovviamente abbiamo spine schuko. Come hai fatto? hai messo adattatori o cambiato cavo con iec-iec ?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

13 ore fa, black_label dice:

Steve quel Furman elimina anche i rumori di fondo vero? intendo interferenze, ronzii, radio santa maria o RTL (quelle che prendo io ahah) ecc..

mi serve qualcosa di simile, ma sti furman hanno solo le prese IEC e noi ovviamente abbiamo spine schuko. Come hai fatto? hai messo adattatori o cambiato cavo con iec-iec ?

 

 si utilizzo cavi iec,ma puoi semplicemente sostituire la spina shuko con la spina iec.il Furman lo consiglio lavora molto bene !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×