Vai al contenuto
Bananas

Aiutiamo lo zio Raffi a scegliere l'overdrive.

Recommended Posts

Vecchio Jimi, sempre sul pezzo, lui si becca la poltroncina frau e Raffus la cassetta della frutta! 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zio Raffi non so come mai eh, però mi viene da lasciarti giù questi :smile::

 

 

 

Ma quindi adesso che c'hai il 2 rocche se attacchi la Cruz ti esce un pulitino da cameretta tipo così?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho ben capito il confronto tra ktr e jan ray, se è vero come è vero che il primo deriva dal ts e il secondo dal timmy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Raffus dice:

Non ho ben capito il confronto tra ktr e jan ray, se è vero come è vero che il primo deriva dal ts e il secondo dal timmy

 

Beh, in termini di marketing pedalaro ha molto senso. Entrambi pedali considerati super sciccosi che costano circa uguale (una fucilata per 4 resistenze nos finchè vuoi ma sempre resistenze sono).

Pensa poi che il Jan Ray, per quanto Tim più o meno paraculato, lo metterei con i Ts. Anzi, azzardo la cazzatona del secolo: forse una delle pochissime, se non l'unica, evoluzione del Ts ben riuscita. Confrontato col mio Ts9 vintage, ha la stessa "riverberosità grassa" che ingorossa. E pure il "mild drive" punchoso che fischietta in base alla pennata. Ma senza i difetti del Ts che tende a nasalizzare troppo in basso e ad ammorbidire un pelo troppo cremoso in alto. Infatti il Ts suona da urlo sui Vibroverb, Super Reverb e Bassman veri. Per quelli secondo me l'hanno pensato. Infine megacazzatona astronomica finale: a me il Jan Ray più che un Deluxe Reverb sembra un Deluxe Reverb boostato da un vecchio 808...

Per quello mi piace. :facepalm:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto al clean del turoc, quando avremo modo di incontrarci me lo dirai tu se suona più o meno così... tra una molestia e l'altra :)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Raffus dice:

Quanto al clean del turoc, quando avremo modo di incontrarci me lo dirai tu se suona più o meno così... tra una molestia e l'altra :)

 

Sì mi piace essere molestato da te. Vedrai che ci sarà occasione prima o poi. Io potrei mettere la vecchia Page "tarocca" accordata mezzo tono sotto con le cordone, ilTs9 vintage, il fuzz germanico e forse una mattonella doppia. Figa il turoc con la mattonella: chissà cosa succede. :smile:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×