Vai al contenuto
marco_white

John Mayer con i Dead

Recommended Posts

Il 28/6/2017 at 12:19, Ragionier Randa dice:

Secondo me sto thread se merita un PORCODDIO   scritto a caratteri cubitali

Ti cito ad imperitura memoria.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, non DEVE piacere ma neanche dare giudizio a cavolo è giusto.

a me, ad esempio, fa cagare Gilmour ma mai mi permetterei di dire in un post che nel suo genere c'è di meglio o che dovrebbe fare così o cosà.

è gilmour, ha fatto la storia, a me non piace ma è Giusto che prenda tutte le lodi che merita.

 

poi se mi chiedi :

c'è di meglio? per me si.

è il grande chitarrista che la gente dice che sia? per me, Assolutamente no.

 

ma rimane ciò che ha fatto e nessuno dovrebbe MAI sminuirlo.

 

per me la frase: "ALLORA LO POTEVI FARE TE" vale e come.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

3 hours ago, massisv said:

treademmerda?

 

si, e mi dispiace di esserne stato l'autore principale.

Sono ormai fermamente convinto che psiche88 ci stia prendendo tutti abbondantemente per i fondelli.

E' troppo surreale, ed è chiaro da ogni suo flame, perché chiamarli interventi sarebbe un eufemismo, a cui molto spesso è stato risposto con l'intenzione di dargli consigli e aiutarlo a capire, che puntualmente fa esattamente il contrario di ciò che gli viene spesso gentilmente proposto. Si spera nella buona fede, ma stanchi.

 

Il paragone con un tizio che fa blues col floyd e i dive bomb e il gain a 10 non può essere reale. Al cattivo gusto, se pur non sembri, deve esserci un limite. Caro kappino, se non cogli le differenze tra uno che suona con Chick Corea o con John Scofield e uno che fa "blues" sbrodolando funambolismi per il (non)gusto di farli, c'è un problema di fondo.

 

 

PS: vi sfugge che Page o Richards o Clapton trombavano più di Mayer.

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marco white dice:

 

PS: vi sfugge che Page o Richards o Clapton trombavano più di Mayer.

 

 

Vogliamo parlare dei Motley Crue?????????:sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora lo potevi fare te di essere Gilmour. Ma che senso ha? 

Se la critica (in senso di esprimere un parere) presuppone prima di pareggiare il livello di qualsiasi disciplina, chiudiamo pure i forum e le scuole non tecniche (e qui Antimo forse sarebbe pure d'accordo.)

 

Io non sono né Mayer, né il maestro di Kappa e manco Beppe Maniglia, ma ho tutto il diritto di dire che uno mi fa cacare e l'altro no, che uno per me è più bravo o l'altro meno.

Sono d'accordissimo con te che esprimere giudizi non fondati senza riscontro logico è una piaga, ho sostenuto questa tesi in modo pesante con l'avvento di alcuni utenti negli ultimi anni e tutt'ora ritengo che il forum (come il mondo con FB e simili) ne sia uscito danneggiato. Però con l'ultimo post anche te sei andato fuori e hai sconfinato nel fanboysmo dai. 

 

Detto ciò, vi ringrazio tutti, non ho veramente voglia di fare un cazzo stamani e mi state aiutando a raggiungere l'ora di pranzo. Vi amo.

John Mayer frocio.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Gau sono d'accordo con quanto scrivi tranne l'essere un fan boy.

è questione di qualità, mayer ce l'ha anche quando suona la cosa più semplice. poi ogni artista un pò più "pop" in studio è un pò più gay del previsto ma prova a criticare una qualsiasi esibizione live di mayer.

 

 e poi basta.. sti cazzi di mayer lui ha tutto quello che gli serve e non devo combattere io le sue battaglie.

io ora mi rimetto a suonare.. che preferisco.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me kappino ha, come sempre, ragione.

Un dive bomb ben assestato del suo Maestro è più emozionante di tutta la discografia di Mayer.

Poi, cazzo, la combo Mayer + Dead non l'avrei potuta immaginare nemmeno nel mio incubo peggiore.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, POT dice:

@Gau sono d'accordo con quanto scrivi tranne l'essere un fan boy.

è questione di qualità, mayer ce l'ha anche quando suona la cosa più semplice. poi ogni artista un pò più "pop" in studio è un pò più gay del previsto ma prova a criticare una qualsiasi esibizione live di mayer.

 

 e poi basta.. sti cazzi di mayer lui ha tutto quello che gli serve e non devo combattere io le sue battaglie.

io ora mi rimetto a suonare.. che preferisco.

 

 

Guarda anche io penso che io te si vada d'accordo su tutti i punti, su questo 3D la pensiamo uguale, però scusa la tua frase è proprio da Fanboy :D

Però hai una Auerswald ed io ti perdono, anzi so di avere torto quando ti contesto.

 

Anche io come nick però vedo del merito in Kappino, il suo maestro mi ricorda i migliori video del compianto Rizziard. Scale rock distorto bestiale e pickfall scorrono potenti in lui, FInardi ci ha visto lungo, oltre.

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgè dice:

Io ci rivedo Brummell nel famoso concerto con la corda rotta!

Hahahahahahahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Specifichiamo e poi spero di togliere tutti i dubbi:

1) il pezzo gravity è davvero stupendo

2) non arriverei a sentirmi un intero cd

3) io non sono né gilmour, ne mayer, ne renato villari, ma a mio gusto apprezzo tot numero di brani di mayer e ne disprezzo tot perché sfacciatamente commerciali, ed un chitarrista di un certo livello secondo me dovrebbe volare sempre alto con musica di altrettanto livello

4) marco white sinceramente mi stai molto stufando, spunti dal nulla:"questo trolla, prende per il culo, ecc"
Ma soprattutto, oltre questa infamazione comoda perché facilmente etichettabile, IO NON HO PARAGONATO IL MIO EX MAESTRO A MAYER, l'ho citato solo per sottolineare il concetto del tocco ce l'ho chiaro per esperienze personale indiretta
E ripeto, prova a fare una sola sua nota con le sue sfumature, poi sputi su dive bomb, floyd ed affini

Oltre questo chiudo perché finisce sempre che poi nel culetto la devo prendere io.
John mayer è un ottimo chitarrista, alcuni pezzi belli, molti per me fini a se stessi
Passo e chiudo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gau dice:

Guarda anche io penso che io te si vada d'accordo su tutti i punti, su questo 3D la pensiamo uguale, però scusa la tua frase è proprio da Fanboy :D

Però hai una Auerswald ed io ti perdono, anzi so di avere torto quando ti contesto.

 

Anche io come nick però vedo del merito in Kappino, il suo maestro mi ricorda i migliori video del compianto Rizziard. Scale rock distorto bestiale e pickfall scorrono potenti in lui, FInardi ci ha visto lungo, oltre.

 

non so se l'avevo già detto ma l'Auerswald me l'ha regalata un amico quando smise di suonare quindi non ho ne colpe ne meriti :D

 

su Benson mi ha fatto spaccare ma diamo un minimo di credito al maestro di kappa! è stato chiamato in causa e buttato nella fossa dei leoni.

io tifo per lui

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Psiche88 dice:

ed un chitarrista di un certo livello secondo me dovrebbe volare sempre alto con musica di altrettanto livello

 

Mi immagino di sentirti pronunciare questa frase con sullo sfondo al tramonto Entrylevel che cavalca il fortunadrago verso l'infinito, e oltre.

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daje Renato

scusate ma non ho nulla da aggiungere perchè temo non sarei a livello, volevo semplicemente scrivere la parola Renato

 

peccato però non aver ceduto al lato oscuro del 3d derivando su cobain, sarebbe stato un bel viaggio

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fra dice:

daje Renato

scusate ma non ho nulla da aggiungere perchè temo non sarei a livello, volevo semplicemente scrivere la parola Renato

 

 

:lol::lol: miglior post di tutto il thread a mio immodesto parere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fra dice:

daje Renato

scusate ma non ho nulla da aggiungere perchè temo non sarei a livello, volevo semplicemente scrivere la parola Renato

 

peccato però non aver ceduto al lato oscuro del 3d derivando su cobain, sarebbe stato un bel viaggio

puoi derivare su Gilmour

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 
Mi immagino di sentirti pronunciare questa frase con sullo sfondo al tramonto Entrylevel che cavalca il fortunadrago verso l'infinito, e oltre.


(Tono narrante) "E così, salì sul suo drago volante e volò via, tra le note pop di kiss me baby di Mayer feat Mika"

4f647486b190ebdc62f3782cda2c35af.jpg
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Giorgè dice:

Io ci rivedo Brummell nel famoso concerto con la corda rotta!

 

Peccato sia sparito Brummell, ho sentito che è emigrato in Marocco per diffondere la conoscenza di Beatles e Stones tra gli indigeni.

 

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Psiche88 dice:

 il concetto del tocco ce l'ho chiaro per esperienze personale indiretta
E ripeto, prova a fare una sola sua nota con le sue sfumature, poi sputi su dive bomb, floyd ed affini

 

spero tu faccia pace con te stesso o almeno ci farai una sorpresa e ti rivelerai la reincarnazione di Andy Kaufmann...

 

 

ps il marco white ha acceso il thread, non è che proprio arrivi dal nulla... e quel che dice è legittimo. o perculi o..... non ce la fai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UP... scusate, oggi sto in ufficio tutto il giorno, non ho voglia di fare un cazz e cercavo una scusa per ricevere le notifiche del thread sulla mail...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 
spero tu faccia pace con te stesso o almeno ci farai una sorpresa e ti rivelerai la reincarnazione di Andy Kaufmann...
 
 
ps il marco white ha acceso il thread, non è che proprio arrivi dal nulla... e quel che dice è legittimo. o perculi o..... non ce la fai...



Un uomo che ha un’idea nuova è uno svitato finché quell’idea non ha successo.
(Mark Twain)

Ridevano di Edison, ridevano di Fulton, e rideranno di ogni pazzo senza speranza
(Aaron Haspel)

Andare contro corrente è sempre difficile, e nei forum si rischia di beccarsi etichette come "flame, perculi,non ce la fai"
Sbaglio io sorry ad esprimere pareri opposti... mi sembra un replay della cantante degli electric swan... e li ero etichettato come folle flamer nonostante criticassi una cantante non famosa senza premi ne niente (detto senza offesa ovviamente).. qui vengo etichettato per flamer e stupido per criticare le canzoni di un chitarrista famoso...
Lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Psiche88 dice:

Un uomo che ha un’idea nuova è uno svitato finché quell’idea non ha successo.
(Mark Twain)

Ridevano di Edison, ridevano di Fulton, e rideranno di ogni pazzo senza speranza
(Aaron Haspel)

Andare contro corrente è sempre difficile, e nei forum si rischia di beccarsi etichette come "flame, perculi,non ce la fai"
Sbaglio io sorry ad esprimere pareri opposti... mi sembra un replay della cantante degli electric swan... e li ero etichettato come folle flamer nonostante criticassi una cantante non famosa senza premi ne niente (detto senza offesa ovviamente).. qui vengo etichettato per flamer e stupido per criticare le canzoni di un chitarrista famoso...
Lol

 

 

 

no semplicemente hai rotto i cojoni a non ascoltare, a iniziare una crociata senza sapere o conoscere l'argomento. fai cosi', lo fai con chitarre che non hai mai avuto, con pedali che non hai mai schiacciato con ampli con i quali non hai nemmeno condiviso una stanza.

essere contro ed avere un parere discordante dalla massa può' essere un pregio a patto che sia supportato e conosciuto.

e non vorrei io essere il primo a dirtelo ma sta storia  dello "scusate colpa mia  sbaglio mio" dopo che riporti citazioni autorevoli e autoriferite è vomitevole. ciao Mark Twain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×