Vai al contenuto
Nickemme

Solo finale "Con il nastro rosa" - Lucio Battisti/Phil Palmer

Recommended Posts

Ascoltato, mi piace il suono ed anche l'esecuzione... Riguardo al solo vero e proprio, lo ritengo realmente brutto e non mi emoziona per niente... Tu suoni bene comunque, complimenti... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Davide79 dice:

Ascoltato, mi piace il suono ed anche l'esecuzione... Riguardo al solo vero e proprio, lo ritengo realmente brutto e non mi emoziona per niente... Tu suoni bene comunque, complimenti... 

Grazie Davide, rispetto la tua opinione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, 

mi sembra un'ottima esecuzione, molto fedele all'originale sia nel playing che nel suono.

 

Sul discorso assoli più belli di sempre, non è una definizione che metterei nella stessa frase con questa canzone. Mi pare piuttosto scolastico, inutilmente lungo, privo di una vera e propria costruzione. Più un'esecuzione improvvisata su base, per altro cosa molto in voga con il turnismo dell'epoca. 

Insomma via mi fa cacare :grin:

 

A parte questo però, perché non posti qualche assolo un po' più "stimolante"? Sono convinto che suoni molto bene e farebbe piacere a tutti penso sentire qualche sample da qualche "faccia" nuova :)

 

Ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gau dice:

Ciao, 

mi sembra un'ottima esecuzione, molto fedele all'originale sia nel playing che nel suono.

 

Sul discorso assoli più belli di sempre, non è una definizione che metterei nella stessa frase con questa canzone. Mi pare piuttosto scolastico, inutilmente lungo, privo di una vera e propria costruzione. Più un'esecuzione improvvisata su base, per altro cosa molto in voga con il turnismo dell'epoca. 

Insomma via mi fa cacare :grin:

 

A parte questo però, perché non posti qualche assolo un po' più "stimolante"? Sono convinto che suoni molto bene e farebbe piacere a tutti penso sentire qualche sample da qualche "faccia" nuova :)

 

Ciao!

Ciao e grazie per l'ascolto e il commento.

La definizione "assolo fra i più belli di sempre" è naturalmente molto personale, e capisco che possa essere opinabile. Personalmente mi è sempre piaciuto tantissimo, e non mi sembra essere poi così tanto improvvisato, poi posso sbagliare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:)

Per carità ci mancherebbe, e non ci fare caso ma avrai notato che i commenti sarcastici sono la regola, non prenderli troppo sul serio :D

 

Postaci anche qualcos'altro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gau dice:

:)

Per carità ci mancherebbe, e non ci fare caso ma avrai notato che i commenti sarcastici sono la regola, non prenderli troppo sul serio :D

 

Postaci anche qualcos'altro!

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché, era sarcastico? :lol::lol::lol: 

 

A parte le facezie... anche se non amo troppo le copie 1:1, tu suoni molto bene, hai tocco e tanto controllo, bravo!

 

P.S. Epperò qui se non posti un po' di gear e non ci parli della PRS non ti caga quasi nessuno... daje! ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ha no no, quel solo mi fa cacare davvero, però i modi a uno che non conosce i toni di RC possono sembrare sgarbati dai, andava spiegato!

 

Si confermo che sei molto bravo, posta più spesso! :)

Ciao ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Gau dice:

Ha ha no no, quel solo mi fa cacare davvero, però i modi a uno che non conosce i toni di RC possono sembrare sgarbati dai, andava spiegato!

 

Si confermo che sei molto bravo, posta più spesso! :)

Ciao ciao

Nessun problema :)

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bravo! Però la prossima volta cambia inquadratura che mi è venuto il mal di mare sul solo di govan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Greg dice:

Molto bravo! Però la prossima volta cambia inquadratura che mi è venuto il mal di mare sul solo di govan.

Haha hai ragione.....grazie per l'ascolto!:sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'esecuzione è molto buona, complimenti...

Invece dissento completamente sulla scarsa bellezza del solo.

Io ritengo invece che è molto bello, strutturato ad arte, melodia sempre in primo piano e ben suonato.

Per me un grandissimo solo :smile:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MalvasiaBlues dice:

L'esecuzione è molto buona, complimenti...

Invece dissento completamente sulla scarsa bellezza del solo.

Io ritengo invece che è molto bello, strutturato ad arte, melodia sempre in primo piano e ben suonato.

Per me un grandissimo solo :smile:

 

Ti ringrazio moltissimo, e ti quoto totalmente sulla bellezza di questo solo. Grande Phil Palmer!:smile:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con Malvasia,il solo e' molto bello,molto cantabile, secondo me abbastanza costruito e non improvvisato,erano altri tempi oggi sarebbe impensabile un solo di oltre due minuti in un singolo.

 

Tu suoni molto bene,complimenti,poi se ci dici che cosa hai usato per registrare te ne sarei grato

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suoni bene però tu fumi troppo: 4 pacchetti di sigarette, altro che il nastro rosa.

Sul solo va detto che obiettivamente è costruito bene, si vede che c'è attenzione al pezzo. Anche a me non piace perché il mio gusto privilegia altro, ma non posso dire che il solo di Palmer sia brutto.

Comunque posta posta che fa altro che piacere. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×