Vai al contenuto
SevenRhye

Nuova pedalboard - ULTIMATA (foto e descrizione a pag.2)

Recommended Posts

Complimenti! Ho dovuto leggere 3 volte per capire come funziona, ma è colpa mia, son riuscito a perdermi con le alimentazioni del cioks.
Veramente un bel oggettino, anzi due.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Super culattoneria unica. Stracomplimenti, tutto bellissimo. C'hai veramente un gran gusto oltre all'abilità costruttoria. Ma la cosa che apprezzo di più è l'essenzialità estrema: con 4 pedali. e che pedali, fai tutto, soprattutto mi immagino le pippe a goderti quei suoni lì. Sei un figo e basta, timbrato e bollinato. Cool!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie 1k! Comunque basta un po' di manualità, fantasia e qualche strumento giusto e penso che la maggior parte di noi, avendo tempo da dedicarci (a discapito di altro) potrebbe realizzarla.

Inoltre, devo compensare le mie incapacità musicali e sopperisco consolandomi con queste realizzazioni. Ma a settembre, promesso, ritorno a lezione!

detto questo, si, ho voluto puntate su pochi pedali ma buoni, strimpello in casa e non ho bisogno di astronavi (anche se mi piacerebbe averne).

Devo dire che ogni volta che ci suonicchio, l'NG-3 diventa sempre più affascinante, lo capisco sempre di più e sto comprendendo che con giusti settaggi può andare dal muff al fuzz al rat al dist, ecc. Non l'avrei mai detto, credevo fosse un pedale molto"specifico" (che lo diventa se usato a dettagli limite).

Il boonar ormai è una garanzia mentre lo specular è veramente figoso. Mi piacerebbe confrontarlo con il big sky, pedale che avrei voluto ma fuori budget (e non si adattava al layout della board :facepalm:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×