Vai al contenuto
SydBarrettLives

Consigli per progetto Tele metal

Recommended Posts

guarda, ci metto insieme anche un battipenna per hb.

concludendo, simpsoncaster, con al ponte chopper o hot rails, ed IN PIU, ponte sei sellette per HB, ed IN PIU, battipenna nero per hb.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, -Oby- dice:

 

 

comunque io sono convinto che sto cazzo de djent e simili dove conta l'attacco  ce lo fai..ma non è che voglio convincerti..io la penso così e uso la tele con i single ...

 

 

Guarda io sono il primo a dire che con la Tele fai tutto volendo, ma anche in quel video io non la sento giusta per i suoni che io ho in mente...Io penso a una roba cosi:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, SydBarrettLives dice:

 

 

Anche Bruce Springsteen, quindi? Nn dirmi che Tom Morello suona metal perche' non lo suona.

Tu avevi messo in dubbio che con una Tele si possa fare Metal o Stoner e appunto ti ho citato un artista che utilizza una Tele per fare se non proprio Metal, comunque una musica abbastanza pesante. 

Il fatto che Bruce usi una tele per un Rock più classico, non pregiudica il fatto di poter fare con una Tele anche Metal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, jimnic88 dice:

Tu avevi messo in dubbio che con una Tele si possa fare Metal o Stoner e appunto ti ho citato un artista che utilizza una Tele per fare se non proprio Metal, comunque una musica abbastanza pesante. 

Il fatto che Bruce usi una tele per un Rock più classico, non pregiudica il fatto di poter fare con una Tele anche Metal

 

 

SI puo' fare tutto con tutto, che venga bene pero' non sono daccordo....lo stoner lo ha tirato fuori Oby, quello posso anche starci che con una Tele volendo lo fai saltare fuori, ma metal serio per me no. E ripeto Tom Morello non fa ne' metal ne stoner nemmeno da lontano. 

 

Questo e' Tom Morello:

 

 

 

Questo e' metal:

 

 

 

Non e' proprio la stessa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, SydBarrettLives dice:

 

 

 

 

Questo e' metal:

 

 

 

Non e' proprio la stessa cosa.

 

 

QUesto è finto metal santoddio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jari Maenpaa con una tele (rigorosamente stock) c'ha registrato l'album d'esordio dei Wintersun, che spacca anche abbastanza i culi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se a sto poraccio la tele "normale" per il suono che dice lui non piace, ma perché dovete deflagrargli il cazzo con gli esempi di chi lo fa? :sorrisone:

Per me il consiglio giusto era quello di Oby con la Jim Root, altrimenti ti prendi un assemblato tipo il celebre orrore di Antimo, la stupri di personalizzazioni e ci metti dei PU ignoranti come Cassano.

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×