Vai al contenuto
Micantino

Summer NAMM 2017

Recommended Posts

7 ore fa, *juanka78* dice:

 


Non sono del tutto d'accordo. Per avere un digitale di livello alto (perché quello di basso livello fa veramente pena) le cifre da spendere sono comunque importanti: parliamo di 2000 euro e oltre per un sistema completo. Per me l'analogico in fascia entry level e media ha ancora parecchio mercato. Paradossalmente è proprio in fascia alta e pro che il digitale ha avuto maggior presa secondo me.

 

 

Io invece concordo totalmente con te. tanto è vero che in fascia sculander top super proessional, dove il digitale dice ormai a ragione prepotentemente la sua, si sentiva l'esigenza di un adeguamento altrettanto super top sculander professional master built anche per l'analogico dai brand originali. Quello intendevo...

Per quello che riguarda me invece, un deluxe reverb di mamma fender costruito come si deve ptp hw col cabinet in vero legno massello come ai bei tempi che furono, me lo porterei proprio a nannina insieme a me sotto le coperte. Le coccole gli farei insomma. Peggio che alla frittola in pratica, che quella guai a chi me la tocca. Sculander sì, ma a chiacchiere sul forum ecco... Viva la frittola, sempre tanta e abbondante per tutti... :facepalm:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 7/21/2017 at 4:28 PM, Steve Townsend said:

 

 

Questa interessa anche a me. Certo che attaccata  all'ampli Peavey fa pena, nemmeno accordata :facepalm:

 

Spero sotto i 2000 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×