Vai al contenuto
Raffus

mateus asato e i suoi accordini del quore

Recommended Posts

questo è un genere di chitarrismo che ammiro ma non riesco a riprodurre manco per 5 sec, accordini smielati che vengono dal Quore con passaggi che introducono al prossimo accordino che parte dal fegato per poi risolvere, passando per passaggi pregni di significato, all'accordino da tenere su per far sentire che anche gli altri organi contribuiscono a questo tripudio di emozioni.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ha un cameretta tutta rosa, con cuscini a forma di cuore e orsacchiotti di peluche da tutte le parti.

 

E' un chitarrismo troppo melenso, avevo visto già qualche suo video ma non riesco ad andare oltre il minuto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sinceramente quando l'ho scoperto m'aveva entusiasmato: bel tocco e fraseggio che segue un ideale cantato. Poi quando ha fatto un paio di cover m'è sembrato un Igor meno trash d'aspetto e m'è finito l'incanto. E' comunque uno che con la chitarra ci sa fare: ci sono dei video dove sweeppa pare unto, chicken picking preciso etc etc

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stesse sensazioni di Willino e Gioggetto... è bravo (molto), ma ha una musicalità troppo sdolcinata e mi pare sempre un po' tutto uguale.

Potenzialmente potrebbe diventà un grande, ma je manca il CAZZO

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto vari video, gli unici orsacchiotti erano quelli di super Mario, ma magari trattasi di copertura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

orca la paletta delle suhr nun la pozzo vedé. Bel suonino ts9oso però.

 

Inspired by chi? Scherzum minga...

Pensa che questa è l'unica versione che riesco a sentì a parte quella del Pavarotti:

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se fosse come il super jeff saremmo tutti contenti ..qui invece al minuto uno mi voglio solo fare un doppio oban..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/7/2017 at 15:38, Bananas dice:

 

 

 

 

Nonostante Morpheus alla batteria, lo stivaletto da cheerleader di Jeff annichilisce qualsiasi tentativo di fare qualcosa di decoroso, riportando il tutto alla classica cialtroneria un tanto al chilo yankee rivisitata col gusto d'Albione.

 

Non capisco invece cosa c'entri il Ridi Pagliaccio con il Vincerò, mica avrà stivalato pure quella?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, scheggia impazzita dice:

Nonostante Morpheus alla batteria, lo stivaletto da cheerleader di Jeff annichilisce qualsiasi tentativo di fare qualcosa di decoroso, riportando il tutto alla classica cialtroneria un tanto al chilo yankee rivisitata col gusto d'Albione.

 

Jeff ormai può fare quello che je pare che va bene uguale. L'ho messo perchè il video di Asato recita testuale al titolo: "Inspired by Jeff Beck". Se c'entra qualcosa o meno, valutate voi sublimi che ne sapete più de me.

 

1 ora fa, scheggia impazzita dice:

Non capisco invece cosa c'entri il Ridi Pagliaccio con il Vincerò, mica avrà stivalato pure quella?

 

Non c'entra nulla, però mi piace. E quasi quasi ne me faccio una version chitarra marcia rotolata Leslie.

 

Qui invece "l'annichilitore" in Blow up di Antonioni che è stato forse il più grande comunicatore dell'incomunicabile dei gloriosi anni che furono nel secolo passato:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ormai se suoni la chitarra con le dita e usi la leva lo metti di default "inspired by JB". Secondo me comunque Jeff suona in modo diverso, Brasato fa molte più note ed accordi, stivalino invece segue tantissimo il cantato.

 

Antonioni du coglioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×