Vai al contenuto
Bozi75

Aggeggio wireless di dubbio gusto estetico

Recommended Posts

 

Qualcuno usa uno di questi?

Costano poco e ci sto facendo un pensiero, sono senza pile e  sembrerebbero durare molto... il problema è che li trovo agghiaccianti esteticamente... e come sapete bene l'estetica è tutto...

Qualcuno sa se ne esistono di più gradevoli alla vista?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sbaglio line 6 propone della roba che non ti fa rigettare i polmoni dal culo come questo xvive.


  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Greg dice:

Se non sbaglio line 6 propone della roba che non ti fa rigettare i polmoni dal culo come questo xvive.

 

Epic! You win!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di questo però se ne legge bene ovunque ed  ha un prezzo irrisorio. Io ne sto valutando l'acquisto

Si può sempre avvolgere completamente con del nastro da elettricità verde giallo che comunque già risulta più carino.

 

 

P. S.

 

Comunque pure il line 6 g10 è brutto come il cristo in monopattino e non mi azzerderei mai neanche ad usarlo col basso. Dal g30 in poi si comincia a ragionare.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sicuramente sono entrambi dei prodotti che funzionano benissimo. Però so brutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

discostandomi dal senso originario del topic: c'è qualche discussione a riguardo trasmettitori e ricevitori con comparazione con i cavi?

millema problemi per un pedalino digitale (invece di analogico) per poi usare un aggeggio via etere? (Via gli etero)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico che ho provato di quelli recenti è il Line6: funziona parecchio bene, suono bello come quello di un cavo buono, si può anche usare per boostare un po', e non perde il segnale neanche a 150 metri (in campagna, senza ostacoli... ho fatto la prova spedendo il mio amico a suonare dall'altra parte del campo qui di fronte :lol:).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brutti son brutti, però l'Xvive è l'unico che non ha un ricevitore della dimensione di un pedalino ma anzi entra direttamente nel primo pedale che hai... E comunque lo trovi pure nero od in finta fibra di carbonio,
E questo è anche vero. Riflettendo posso dire che l'xvive nero può essere tollerabile ma solo su chitarre con il jack sul lato. Quindi ok per comodini, e telecaster. Su strato, sg, 335 e così via non si affronta minimamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutto il G10? E' bellissimo! Comodissimo, cambio chitarre silenzioso senza bump, prende il segnale in un millesimo di secondo. Secondo me è geniale, davvero comodo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea è ottima, però il trasmettitore che si attacca alla chitarra è anti estetico. Ragazzi qua deve intervenire Giorgetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il g10 sembra uno stramaledetto I-Rig con un jack attaccato sopra, non si può fare... ci vorrebbero almeno delle cover di pelle quoio bronzo o altro materiale virile a caso per rivestire adeguatamente l'oggetto.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è l'unico modo per ridare un attimo di sollievo ai miei occhi dopo aver visto culo e pene depilati del nostro amico frogio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sapevo, mo spunta il frogione direttamente in copertina su tapatalk e rimarrà lì per un bel po' mi sa. Diaccio brutto. 14ddeef59d816548f1aacfe153715571.jpg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×