Vai al contenuto
alez

Una gita a Monaco: che ne pensate?

Recommended Posts

Ciao a tutti! 
A fine luglio son stato a Monaco di Baviera ed ho fatto una gita da MJ Guitars (specializzato in Vintage) e da Hieber Lindberg che è un mega negozio con UN BOTTO DI ROBA.

 

Ho fatto un montaggio (assolutamente non definitivo per ora) ed è uscita questa roba qui: ho pensato che spesso si sente parlare dei negozi più disparati, però poi, di fatto, un giro non si riesce a farlo per questioni di distanza, ma allora perchè non farlo su YouTube? Qui c'è solo MJ Guitars più un giro della città.

 

Secondo voi può essere interessante? Che ne pensate? Grazie! :smile::sorrisone:

 

 

  • Like 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello il video! Ottimo ritmo e dimostrazioni efficaci. Complimenti! 

 

PS: Hai una bella presenza simpatica e anche un bell'aspetto, grazie a quella barba morbida. Aspettati parecchi PM da persone insospettabili, che amano boost-grandi e fuzz germanici dal suono di granito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel video! Simpatico, sul punto, poi suoni bene - che si sapeva - e sai tirar fuori dei bei suoni al volo. Se ce ne fossero altri li guarderei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, nova said:

Bello il video! Ottimo ritmo e dimostrazioni efficaci. Complimenti! 

 

PS: Hai una bella presenza simpatica e anche un bell'aspetto, grazie a quella barba morbida. Aspettati parecchi PM da persone insospettabili, che amano boost-grandi e fuzz germanici dal suono di granito. 

 

Penso che si debba mettere in coda: @T0mmy ha la precedenza essendo anche lui un barbuto, apprezzo il genere, sai com'è. :sorrisone:

4 hours ago, Barry Levinson Escobar said:

Comunque bel video, mi hai fatto piacere pure una lespol

 

Grazie, è una LP atipica, in effetti :sorrisone:

 

2 hours ago, Giorgio V. said:

Bel video! Simpatico, sul punto, poi suoni bene - che si sapeva - e sai tirar fuori dei bei suoni al volo. Se ce ne fossero altri li guarderei.

 

Grazie davvero, penso che finirò il montaggio con un po' di cose diverse e poi lo metto online, probabilmente a settembre a questo punto... :smile:

41 minutes ago, Chris said:

Interessante, bravo!

 

Grazie!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ganzo, simpatico il video le prove e tutto, come al solito. Inoltre il fatto che posti le prove "buona la prima" mantenendo un mood rilassato e senza prenderti troppo sul serio, per me è una gran cosa.

 

Pur tuttavia io castigo: il buongiornissimo è reato da pena capitale, e Far Beyond the Sun su una strato a battipenna nero fa piangere il pinguino!  :deadhorse:

Adesso per punizione trovi una play loud e la recensici (e poi la vendi al sottoscritto sottobanco) :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, Gau said:

Ganzo, simpatico il video le prove e tutto, come al solito. Inoltre il fatto che posti le prove "buona la prima" mantenendo un mood rilassato e senza prenderti troppo sul serio, per me è una gran cosa.

 

Pur tuttavia io castigo: il buongiornissimo è reato da pena capitale, e Far Beyond the Sun su una strato a battipenna nero fa piangere il pinguino!  :deadhorse:

Adesso per punizione trovi una play loud e la recensici (e poi la vendi al sottoscritto sottobanco) :asd:

 

 

igubdcml_355x395.jpg

 

 

L'ho pure suonato demmerda, il ciccione svedese AHAHAHAH!

Ma sì, comunque sto cercando di rendere il tuo "tranquillo" che mi pare la cosa migliore, specie su YouTube dove tutti quelli che suonano sono perfetti al millimetro sempre, che mi pare anche un po' strano  :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto la penso esattamente come te, hanno rotto i coglioni sti fenomeni da youtube che però suonano in camera, meglio una suonata sincera e colorita con scazzi e bestemmie.

P.s. offendere il pinguino è reato grave su RC, se ti legge il Randa le conseguenze possono essere gravi.

P.p.s ocio che Nova secondo me te lo vol buttare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, l'ho levato nel frattempo ... Metto poi quello definitivo appena finisco il montaggio preciso !!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×