Vai al contenuto
DC®

Video di Alez con gear TOP

Recommended Posts

Propostina propostona!

Parlavo stamani con Gioggetto e in tanti secondo me condividiamo un'idea.

I video di Alez piacciono a tutti, lui è bravo, suona bene, con intelligenza, sono montati bene, sono della giusta lunghezza, simpatici e a qualche ricchione del forum pare pure che piaccia lui. Manca pero qualcosa, ossia un gear a livello dei video stessi.

Ed ecco l'idea: perché non raccogliamo i pezzi di gear più interessanti ed agognati  del forum (e così praticamente raccogliamo quasi tutto quel che c'è di buono sul mercato) e li facciamo recensire in video ad Alez?

Tutte cose che magari il proprietario non ha tempo di recensire o è una capra a suonare e così verrebbero valorizzate!

Pensiamo all'ampli di Enricuzzo o la sua Smith, i pedali gayosi di davidina, uno a caso degli oggetti della stanza delle meraviglie dell'immenso, la roba ineffabile del Randa, LP inarrivabili di Calboni, e cosi via...

 

Ne verrebbe fuori una rubrica esclusiva ed interessante no?

Esprimervi liberi 

 

DC

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma Enri e' un "no time" oppure "i am capra" ? Ed il Calboni in che categoria va messo ?

:D

:D

:D

 

No vabbe', ideina interessante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no non era riferito agli esempi citati ovviamente, la capra in questione in realtà era autorifetita a me! Mirkuzzo semplicemente se dovesse fare un video a ogni chitarra lavorebbe più di Greg Koch da Wildwood 😂

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con @Gau tant'è che avevo già detto a @alez in uno dei suoi topic che gli avrei messo volentieri a disposizione i miei pochi effetti, NG-3 e Specular in primis.

il problema rimane di tipo logistico. L'idea di spedire la board con il suo valore mi fa salire l'ansia, se ci si trova ben volentieri oppure sono disponibile a darla a qualcuno non distante da me che abbia rapporti diretti (anche sessuali?) con lui.

Ed il mio soggiorno è sempre aperto (previa prenotazione, si garantisce cortesia, convenienza ed ampio parcheggio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io allargherei il discorso, alez e Enrì in un that pedal show all'italiana, bravi come sono verrebbe benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa che c'entra Enricuzzo -indiscutibilmente bravo- con la capacità di demo di Alez?

La prima cosa non implica la seconda per me...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh Enrì è bravo, alez idem con l'aggiunta di avere la capacità di girare bei video. In più sono simpatici, andrebbero d'accordo e su creerebbero simpatiche dinamiche.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse hai ragione, ma allora nel discorso potresti entrare anche tu.

Ma avreste voglia di andare fino al salotto di  Alez?

Intanto vediamo se lui è disponibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari! Ma loro sono anche vicini,  potrei fare una comparsata quando passo da quelle parti.

L'importante è convincere la profumiera.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gau dice:

Ma no non era riferito agli esempi citati ovviamente, la capra in questione in realtà era autorifetita a me! Mirkuzzo semplicemente se dovesse fare un video a ogni chitarra lavorebbe più di Greg Koch da Wildwood 😂

meno male che ci avevo pure messo 3 faccine che ridono... troppo sole Duca, troppo :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Jules dice:

meno male che ci avevo pure messo 3 faccine che ridono... troppo sole Duca, troppo :P

Mica me l'ero presa, io 🤗

Col sole ho appena iniziato, il bello ha da veni!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Jules dice:

meno male che ci avevo pure messo 3 faccine che ridono... troppo sole Duca, troppo :P

Si però non agitiamoci per una sciocchezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riesco a rispondere ora, ma ieri ho già letto un po' e innanzitutto...

 

GRAZIE:smile:

 

Potremmo provare a far gestire parzialmente la logistica al buon @T0mmy che è spesso in giro per l'italia con un attempato ancorchè arzillo cantautore, per cui si potrebbe vedere un po'di incastrare le cose.
Un altro amico è in giro con Levante, quindi è un altro corriere gratuito :sorrisone:

 

Se vi andasse di arrischiarvi in spedizioni posso mandarvi un corriere a casa/in ufficio, ma capisco che possa essere "pericoloso"...

 

 

In ogni caso ancora grazie, non sapete che piacere leggere queste cose, c'è un botto di lavoro dietro ad ogni video e vedere che viene apprezzato è quanto di meglio possa esserci :smile:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe davvero bello. Immagino un canale youtube di radiochitarra, come i video demo delle culattonate che ci giriamo per le mani. Sarebbe fighissimo.

 

Pensa alla puntata speciale di Natale, Alez nel bunker segreto dell'Immenso a provare i pedaletti segreti, dal camino scende il Cigno con una strato castomsciop ridendo "HO HO HO".

 

Facciamolo diventare realtà.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, alez dice:

Riesco a rispondere ora, ma ieri ho già letto un po' e innanzitutto...

 

GRAZIE

Beh ma mica aggratisse, ce devi pagà!

 

scherzo eh

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×