Vai al contenuto
alez

Damasco

Recommended Posts

Ciao a tutti, vi linko qui sotto un brano del gruppo dove canto e scrivo i brani, perlomeno l'impianto iniziale, poi ci si lavora insieme.

La violoncellista non suona più con noi e ora siamo leggermente più elettronici, a me piace ancora di più al momento, non vedo l'ora di registrare per poter avere qualcosa da fare ascoltare :)

 

 

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bella, musica davvero raffinata ed elegante, come del resto anche il nome del gruppo. Molto bravi ^^
All'inizio determinate cadenze nella pronuncia mi hanno ricordato de Andrè
Unico appunto da fare se posso permettermi è che quando inizi la prima strofa il volume della voce sembra sproporzionato rispetto a tutto il resto, dopo si amalgama perfettamente


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 26/8/2017 at 0:26 AM, Road2k said:

Bravi, bel pezzo, bel crescendo, complimenti!!!!

S.
 

 

Grazie! :) 

On 26/8/2017 at 7:55 PM, Psiche88 said:

Molto bella, musica davvero raffinata ed elegante, come del resto anche il nome del gruppo. Molto bravi ^^
All'inizio determinate cadenze nella pronuncia mi hanno ricordato de Andrè
Unico appunto da fare se posso permettermi è che quando inizi la prima strofa il volume della voce sembra sproporzionato rispetto a tutto il resto, dopo si amalgama perfettamente

 

 

Guarda, il mix è un po'... ecco. Ma non ho avuto modo di dire cosa ne pensassi, me lo son trovato così e fine :sorrisone:

On 27/8/2017 at 1:05 PM, Gau said:

Le sue scarpe ti vanno bene?

 

On 27/8/2017 at 4:08 PM, Psiche88 said:
On 27/8/2017 at 1:05 PM, Gau said:
Le sue scarpe ti vanno bene?

Si

 

Per fortuna. :sorrisone:

 

19 hours ago, SirMino said:

Ma canti pure bene?
Maledetto..

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 

 

 

Grazie mille:heart:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravi bravo bravissimo in tutto ciò che fai, ti perdono persino i tatuaggi che normalmente detesto

ho però un problema: la pifferaia è impegnata con qualcuno di voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bello... Sono curioso di sentirvi elettrici ma devo dirti che la violoncellista con il suo contrappunto rendeva tutto molto avvolgente e ritmico, mi spiace non suoni più con voi. Te hai una bella voce, magari io

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 28/8/2017 at 6:02 PM, Gau said:

Alez ormai ti vogliamo tutti come dimostratore ufficiale di RC, potrebbe nascere un blog a sé!

 

 

Ahahaha!! Grazie :heart:

 

On 28/8/2017 at 7:10 PM, toplop said:

bravi bravo bravissimo in tutto ciò che fai, ti perdono persino i tatuaggi che normalmente detesto

ho però un problema: la pifferaia è impegnata con qualcuno di voi?

 

Grazie! La pifferaia è impegnata.... con me :TRangelo:

 

On 28/8/2017 at 7:51 PM, Davide79 said:

Molto bello... Sono curioso di sentirvi elettrici ma devo dirti che la violoncellista con il suo contrappunto rendeva tutto molto avvolgente e ritmico, mi spiace non suoni più con voi. Te hai una bella voce, magari io

 

Grazie. Vorrei provare ad inserire un po' di elettrica leggera, mò vediamo :sorrisone:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gombloddo!1!!!!!!1111!! E' che se lo saprei che pure nella musica c'è il nipotismo!!!!1111!!!!! In quella classica che la fanno i tedeschi della Germanica non come i tedeschi finti di Thomann c'è appure il ghruppo Bildeberg dei vaccinisti del siero di bufala!!!!111!!!! Asfalltiamo la Boldrini!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×