Vai al contenuto
Event Horizon

Chi mi costruisce un pedale (partendo da schema noto)?

Recommended Posts

Ciao a tutti. 

Non sapevo bene in che sezione postare, perdonatemi se ho sbagliato.

 

Orbene, come alcuni sapranno sto in scimmia pesante per questo pedale.

E' introvabile. Ho cercato per mesi e non ce ne sono nè usati, nè nuovi, nè in Italia, nè all'estero.

Ho scritto al costruttore chiedendogli se potessi acquistarne uno direttamente da lui, ma mi ha risposto che ha sospeso la produzione dei pedali da diverso tempo.

Gli ho chiesto se potessi ugualmente commissionargliene uno, ma ha gentilmente declinato la mia offerta.

 

Tuttavia il ragazzo mi ha inviato via mail un PDF con lo schema del pedale (poi ho scoperto che lo stesso schema è anche pubblicato sul suo sito).

 

La domanda è: si può fare o ci sono controindicazioni a basarsi solo sullo schema senza avere l'originale per fare confronti?

Eventualmente sapreste a  chi posso chiedere per farmelo costruire a partire dallo schema?

C'è qualcuno del forum abile con l'elettronica che può farlo (ovviamente dietro il giusto compenso che mi sarà richiesto)?

Potete anche rispondere in privato.

 

Grazie e ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho avuto il faustone..bellissimo suono ma una marea di problemi ad interfacciarsi agli altri pedali.

Fidati...puoi evitare di averlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Oby- dice:

Io ho avuto il faustone..bellissimo suono ma una marea di problemi ad interfacciarsi agli altri pedali.

Fidati...puoi evitare di averlo

 

Dici?
Problemi a farsi boostare ecc?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Event Horizon dice:

Ciao a tutti. 

Non sapevo bene in che sezione postare, perdonatemi se ho sbagliato.

 

Orbene, come alcuni sapranno sto in scimmia pesante per questo pedale.

E' introvabile. Ho cercato per mesi e non ce ne sono nè usati, nè nuovi, nè in Italia, nè all'estero.

Ho scritto al costruttore chiedendogli se potessi acquistarne uno direttamente da lui, ma mi ha risposto che ha sospeso la produzione dei pedali da diverso tempo.

Gli ho chiesto se potessi ugualmente commissionargliene uno, ma ha gentilmente declinato la mia offerta.

 

Tuttavia il ragazzo mi ha inviato via mail un PDF con lo schema del pedale (poi ho scoperto che lo stesso schema è anche pubblicato sul suo sito).

 

La domanda è: si può fare o ci sono controindicazioni a basarsi solo sullo schema senza avere l'originale per fare confronti?

Eventualmente sapreste a  chi posso chiedere per farmelo costruire a partire dallo schema?

C'è qualcuno del forum abile con l'elettronica che può farlo (ovviamente dietro il giusto compenso che mi sarà richiesto)?

Potete anche rispondere in privato.

 

Grazie e ciao!

Io fossi in te sciverei a Giulio di Kuro: mi ha recentemente fatto una replica dello Scrambler Ampeg vintage che è una goduria!

http://www.kurocustomaudio.com/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×