Vai al contenuto
megadeth79

Pareri! prs ce series

Recommended Posts

ho avuto una custom (quella di vintaggio) ed ora ho una ce22. su ambedue erano montati i dragon 2. su ambedue facevano cagare. una differenza che ho trovato è che, sebbene il manico sia dichiarato wide fat su entrambe, sulla ce, mi sembra piu sottile, anche se corposo. per quanto riguarda il suono, boh... tutte ste differenze non le vedo. i dragon impongono la loro voce.

p.s. i dragon 2 vanno suonati solo splittati, cosi diventano decenti.

 

edit. vedo che quella che hai puntato monta altri pickup. quindi quel che ho detto va a donnine allegre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, megadeth79 dice:

Si senza prova! Il viaggio attualmente è troppo impegnativo!

 

 

tanto hai il diritto di recesso. meglio ancora che la provi a casa tua con la tua roba. naturalmente devi stare attento a non graffiarla e cmq, il ritorno è a tuo carico, anche come rischio, ma meglio cosi, che una prova veloce in negozio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sono d'accordo il negozio spesso mi confonde! Spero suoni come immagino e mi ci trovi con un bel feeling in modo da tenerla! Di solito non mi piacciono i colori delle prs ma questo Red esteticamente è il mio preferito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la chitarra è arrivata! per ora impressioni molto positive ma considerate che ho provato solo in casa a volumi bassi! aggiorno dopo test con la band usando il mio ampli principale! parere soggettivo ma ma a me piace più' il bolt on rispetto al tipo di attacco del  manico della versione custom!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la ce 24 ce l'ha il ragazzo della sala prove... me la fece provare tempo fa su una vh100r modificata e rimasi di sasso... E' una chitarra davvero splendida, con una voce e un attacco tutti suoi, sebbene non centri una fava con la fender è a metà strada tra una stratocaster e una les paul come suono.... E questa cosa è strana per una chitarra che ha praticamente gli stessi legni di una les paul...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×