Vai al contenuto
osmosi

Vibe

Recommended Posts

Ciao riritiro fuori per l'ennesima volta questa domanda , cosa comprereste tra i 2 ?  ( anche se ora non c'hò un becco di quattrini )... Mi avete fatto rivenire la voglia compulsiva con tutti questi 3D

Foxrox Aquavibe o DryBell vibe Machine vs 1 ,vs 2

PS Dà quello che ho visto sul Tubo mi pare siano i migliori  a gusto personale , mà col senno di poi .............

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Psiche88 dice:

Lorenzo ha fatto un ottima recensione, guarda li che è approfondita

 

commovente la tua svolta, renato!

 

(io andrei di fulltone)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Fulltone nero con pedale d'espressione é stupendo, ma scomodo a bestia, tra dimensioni, peso e alimentazione

ora come ora dovessi proprio prendere un vibe credo andrei di castledine 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 

commovente la tua svolta, renato!

 

(io andrei di fulltone)

Ma è vero ci ha perso veramente tanto tempo per scriverla, se fossi interessato ad un vibe la troverei davvero utile

(Non è modalità ruffiano eh )

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, intendevo il tuo cambio di personalità, nelle straordinarie  risposte ponderate...idem nel 3D del boss/jhs...sarà stata la pasta di mandorle o il cambio avatar.

E chi lo sane?! :sorrisone:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, intendevo il tuo cambio di personalità, nelle straordinarie  risposte ponderate...idem nel 3D del boss/jhs...sarà stata la pasta di mandorle o il cambio avatar.

E chi lo sane?! :sorrisone:

 

Ahahaaha no no sto cercando di rivedermi per trovare l'equilibrio/approccio corretto per vivere sereno con tutti voi (si sembra na frase paracula)

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Deimos dice:

Ma un Fulltone mini Deja Vibe no?

 

 

 

Io l'ho avuto per anni e mi piaceva. Forse ha meno carattere di altri, ma suona molto molto bene a mio avviso.

I miei preferiti (e ce li ho ancora entrambi) sono il MJM Sixties Vibe e il VDL Vibes. A mio gusto preferisco il VDL, anche se forse è il meno "classico" di tutti come suono.

C'è anche quello della Jam pedals che è molto bello (avuto pure quello), così come l'MNK (non avuto ma provato).

Tanti anni fa (era il 2008 forse) ne avevo uno con un solo knob della Lovepedal. Non mi ricordo il nome: piccolo e tutto nero. Un po' limitato come suono e forse troppo "soft", ma molto bello e musicale.

Ce ne sono tanti culattoni che non ho provato (uno su tutti l'Aquavibe), ma ormai ho trovato la quadra con sto effetto quindi me ne sono un po' disinteressato.

Con il mini deja Vibe comunque cadi in piedi se cerchi un bel vibe. Poi non rompe il cazzo nè con l'alimentazione nè per le dimensioni, il che non guasta.

 

Il Vibe del Mobius è bello (avuto anche quello), ma mi venivano le piattole al culo al pensiero di avere 8 parametri per un vibe.

O forse è stata qualche lurida ad attaccarmi le piattole? Bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 
Io l'ho avuto per anni e mi piaceva. Forse ha meno carattere di altri, ma suona molto molto bene a mio avviso.
I miei preferiti (e ce li ho ancora entrambi) sono il MJM Sixties Vibe e il VDL Vibes. A mio gusto preferisco il VDL, anche se forse è il meno "classico" di tutti come suono.
C'è anche quello della Jam pedals che è molto bello (avuto pure quello), così come l'MNK (non avuto ma provato).
Tanti anni fa (era il 2008 forse) ne avevo uno con un solo knob della Lovepedal. Non mi ricordo il nome: piccolo e tutto nero. Un po' limitato come suono e forse troppo "soft", ma molto bello e musicale.
Ce ne sono tanti culattoni che non ho provato (uno su tutti l'Aquavibe), ma ormai ho trovato la quadra con sto effetto quindi me ne sono un po' disinteressato.
Con il mini deja Vibe comunque cadi in piedi se cerchi un bel vibe. Poi non rompe il cazzo nè con l'alimentazione nè per le dimensioni, il che non guasta.
 
Il Vibe del Mobius è bello (avuto anche quello), ma mi venivano le piattole al culo al pensiero di avere 8 parametri per un vibe.
O forse è stata qualche lurida ad attaccarmi le piattole? Bah
L'MJM mi ha sempre intrigato come tutto il resto di MJM a dire il vero....
Riguardo al vibe di lovepedal si chiama proprio Vibe, della stessa marca mi piacerebbe provare il pickle vibe che usa Nalle Colt mi sembra molto phase a dire il vero.
L'argomento interessa anche a me, ho un UVSC1 che non mi ha mai entusiasmato moltissimo a dire il vero

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuori tema, ma personalmente direi Castledine. Avuto il Roger Mayer primissima edizione, poi venduto per prendere il Castledine.
Mi faccio le seghe a due mani. 
Ce n'era un altro che mi intrigava ma non ricordo marca e modello, ricordo solo che era esteticamente figo. Ma col Castledine, posso dirmi ben soddisfatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, StratoBobbb dice:

Fuori tema, ma personalmente direi Castledine. Avuto il Roger Mayer primissima edizione, poi venduto per prendere il Castledine.
Mi faccio le seghe a due mani. 
Ce n'era un altro che mi intrigava ma non ricordo marca e modello, ricordo solo che era esteticamente figo. Ma col Castledine, posso dirmi ben soddisfatto.

 

confermo che il Castledine è veramente bello. Il vibe non fa per me, ma quello è un bel pedale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/9/2017 at 20:56, KJ Midway dice:

L'MJM mi ha sempre intrigato come tutto il resto di MJM a dire il vero....
Riguardo al vibe di lovepedal si chiama proprio Vibe, della stessa marca mi piacerebbe provare il pickle vibe che usa Nalle Colt mi sembra molto phase a dire il vero.
L'argomento interessa anche a me, ho un UVSC1 che non mi ha mai entusiasmato moltissimo a dire il vero

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
 

 

L'mjm è figo, a me piace tanto, difatti non l'ho venduto anche se uso il VDL. Confesso però che se non fosse gigantesco e non volesse la 18v li alternerei in pedaliera.

Il pickle l'ho provato e, a mio avviso, non ti perdi niente. Molto meglio quello vecchio e nero che avevo.

 

Ah, quasi dimenticavo: uno dei migliori avuti era uno small stone russo modificato da Mr T. Molto valido.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uppettino... penso che è noto che sto cercando a destra e a manca un vibe e sto integrando la mia conoscenza che era zero sui vibe con i numerosi prodotti sul web... quello che ho notato è che cmq Mjm, Jam, Drybell, AquaVibe, Mojo, caste, e un po'di meno i fulltone, sono i preferiti girando girando... ovviamente non esistono solo questi, nel mercatino sono passati i moolon, oxvibe, ecc...

ora dopo tutta questa premessa non vorrei farvi cadere le palle a terra, ma qualcuno ha mai provato un prodotto più proletario come un tc viscous vibe? c'è anche il jhs ecc 

 

tralasciando l'mxr che è imho pessimo, tc-electro-jhs non sono proprio pessimi pessimi... digitali senza ombra di dubbio, forse anche freddini, ma sembrano fare quello che devono fare con il compromesso di essere piccoli e di non essere relegati a lampade e lampadine

 

 

ps: a me il tc ha abbastanza colpito non nelle note soliste (assolutamente no) ma negli accordi

 

11:30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pick dice:

uppettino... penso che è noto che sto cercando a destra e a manca un vibe...

 

Se ti dovesse interessare potrei mettere in vendita il mio DryBell v1, ex Enrì ed ex Giorgè, se vuoi info/foto semmai mandami un PM  col tuo numero che te le whatsappo).

Ciao

 

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tilt dice:

 

Se ti dovesse interessare potrei mettere in vendita il mio DryBell v1, ex Enrì ed ex Giorgè, se vuoi info/foto semmai mandami un PM  col tuo numero che te le whatsappo).

Ciao

 

 

io a parte i video professionali non ho preso le potenzialità di questo pedale :( pensavo di essere lo stolto della situazione (del resto sul lazy mi ero espresso negativamente ma poi ora che ce l'ho, comprandolo molto alla cieca, lo ritengo favoloso, ma realmente favoloso, per me non è neanche un pedale ma qualcosa di più) ma anche giorgè non ha espresso parole lusinghiere... se hai voglia e tempo e mi vuoi fare ricredere sulle potenzialità di questo pedale rosso, ti giro whatsapp e mi giri una demetto amatoriale, perché non mi convince... se costasse meno azzarderei ma ormai il mercato dei pedali é molto no sense e rischierei di rimanere con un pedale che voglio vendere e zero finanze per altri vibe 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×