Vai al contenuto
Pick

Mooer spark compressor

Recommended Posts

Come vi sembra? Secondo me ha un ottimo prezzo e fa il suo lavoro

 

Questa è una recensione italiana

 

 

Questa internazionale

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No secondo me invece per l'effetto che rappresenta (lasciamo stare che questa linea riproduce anche delay ecc in questo formato, che non apprezzo) è perfetto... piccolo, pratico, quando ti serve un po' di sustain o compressione, premi quei 10cm2 e via... trovo molto più fuori luogo tutto lo spazio che prende il diamond
Cmq a parte gli scherzi, sarei molto curioso di provarlo, qualcuno di voi lo conosce o dal video riesce ad interpretare se è valido o meno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come fa una scatoletta 'sì piccina a tirar fuori un suono tanto lungo lungo?? 

(in tengo una minchia tanta si allude al mooer quindi?!)

 

saranno shamaniche negrizie che offendono la profilazione del corpus domini cattodominante, temo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A casa di un amico ho avuto la possibilità di ascoltare i mooer piccoli... eh avranno un aspetto giocattoloso ma funzionano... lo so sembra un eresia soprattutto detto in questo forum... per questo vi chiedevo se qualcun'altro avesse sentito o provato questo che ho scelto per una questione di spazi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Psiche88 dice:

A casa di un amico ho avuto la possibilità di ascoltare i mooer piccoli... eh avranno un aspetto giocattoloso ma funzionano... lo so sembra un eresia soprattutto detto in questo forum... per questo vi chiedevo se qualcun'altro avesse sentito o provato questo che ho scelto per una questione di spazi

Quelli che ho provato mi sono piaciuti. Tra i meglio riusciti metterei l'E-Lady (flanger tipo Electric Mistress Deluxe, moderatamente difficile distinguere differenze, a quanti pare).

I comp in genere non mi piacciono per nulla per cui queso mai provato 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quelli che ho provato mi sono piaciuti. Tra i meglio riusciti metterei l'E-Lady (flanger tipo Electric Mistress Deluxe).
I comp in genere non mi piacciono per nulla per cui queso mai provato 
Oh meno male che mi sei venuto in soccorso... io ho sentito sia il crunch (che ricorda davvero il mi crunch box) il delay il reverbero il boost e l'overdrive... davvero bellini, niente cafonata stile harley benton o cose del genere... tant'è che questo mio amico nonostante tocca tanti pedali ha scelto questi per suonare senza troppi fronzoli nei matrimoni e feste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me vanno bene per alcune modulazioni ed effetti ambiente. I dist, boost, overdrive, ecc... sono piu scarsetti 
Prova il crunch rosso se hai modo perché secondo me non ti deluderà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sentito e provato lo shimverb mooer e per il prezzo è un pedale davvero interessante!!! Cmq a parte la forma del comp, che mi sembra una vecchia insegna a neon di una sala giochi, suona davvero bene sto comp!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho sentito e provato lo shimverb mooer e per il prezzo è un pedale davvero interessante!!! Cmq a parte la forma del comp, che mi sembra una vecchia insegna a neon di una sala giochi, suona davvero bene sto comp!!!!

Eh lo so la forma la si deve interpretare, è molto plug and play... appena dovete sottolineare una parte solista che vi richiede un po' di compressione, Zap senza rischio di spostare i pot e via

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Psiche88 said:

Eh lo so la forma la si deve interpretare, è molto plug and play... appena dovete sottolineare una parte solista che vi richiede un po' di compressione, Zap senza rischio di spostare i pot e via

 

oh bene, ti hanno detto quello che volevi sentirti dire.

l'hai già ordinato dal noto sito tetesco? :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oh bene, ti hanno detto quello che volevi sentirti dire.

l'hai già ordinato dal noto sito tetesco? :-)

No non mi hanno detto quello che volevo sentirmi dire perché nessuno lo ha mai provato

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×