Vai al contenuto
TrevorReznik

vorrei cambiare corde

Recommended Posts

Buonasera cari. Mi sono trasferito da 6 mesi in inghilterra dove causa lavoro non riesco quasi più a suonare. Da pochissime settimane sono riuscito a farmi spedire la Es339 qui a Oxford, ovviamente dimenticando di farmi mandare anche jack, plettri e roba varia. 

La chitarra ha bisogno di una nuova muta di corde e non avendo più il mio negoziante di fiducia credo sarò costretto a comprare da Amazon per non pagare spese di spedizioni e soprattutto per una questione di velocità. 

Non ho al momento un ampli, il mio fender blues deville è impraticabile qui, sia per una questione di peso che di spazio, contavo di venderlo per prendere un valvolare piccolino da tenere in casa, ma le offerte in cash scarseggiano, quindi essendo ancora una bella bestia la terrò in attesa di occasioni migliori. Mi adatterò a suonare col mac e garage band in cuffia per un pò. 

Mi consigliereste una muta di corde 0.10, considerando che suono prettamente pulito e preferisco suoni brillanti? Finora ho usato le d'addario, ma non ricordo quale fosse il modello preciso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, TrevorReznik said:

alla fine ho optato per le d'addario xlny

poi dicci come ti trovi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×