Vai al contenuto
osmosi

Suhr -Alexa -

Recommended Posts

Veramente Bello!!!! Cioè, è come avere 5 pedali in uno!!!!! E con 2 canali altamente modificabili!!!! Quanto costa? :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornando al discorso, dato che non se lo fila nessuno,  sapete quando sarà disponibile e quanto costerà? A me garba tantissimo il fatto che alla fine sia un multieffetto analogico, con molti tipi di chorus e il rotary, che utilizzerei comunque...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahah diciamo che io più che sul pulito lo utilizzerei per il distorto... A dire il vero sul pulito il chorus mi ha stancato un pò... è per questo che su mercatino musicale ho preso un clone dell' earthquaker devices the depths! :sorrisone:

 

Altro gran chorus, molto folle a dirla tutta, è proprio il sea machine della eqd... Si passa da chorus standard, a quelli veloci e acquosi a roba veramente folle....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  1. A me il pedale piace ma pure il fetish con Alexia
Donna nana, tutta tana.
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Greg dice:
2 ore fa, Lapo Uilliman Trump dice:
  1. A me il pedale piace ma pure il fetish con Alexia

Donna nana, tutta tana.

Donna tana tutta nana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahha! :D Da notare che in questi giorni ho fatto un pò di repulisti generale della pedaliera, ho tolto (finalmente) il BD2 e rimpiazzato con il jhs AT e way huge fat sandwich, e tolto finalmente quel chorus gay rosa del dc3 in favore di un clone del the depths della earthquaker devices e sapete che vi dico??? Che il chorus non mi manca minimamente... Il vibe usato con rate medio alto sui distorti mi piace veramente tanto... per cui seppur bello questo Alexa, mi sa che mi butterò su un vibrato e/o un rotary e AMEN!!! :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, conta che il mio è un clone, ma a quanto sento rispetto al tubo è praticamente uguale.... E niente, è davvero un bel pedale, predilige i soli, veramente liquido! Per le ritmiche non se la cava male ma bisogna settare un pelo indietro il presence e il tono, altrimenti slabbra un pochino sui bassi! Ha il selettore per la scelta dei vari "wattaggi". In pratica al centro simula un ampli da 100 watt, con tutto il suo headroom e la sua pulizia, nella selezione in basso abbiamo il 50 watt, un filo più compresso, e in alto il 25 watt. Da notare che quest'ultima modalità ha maggior gain e compressione, ma meno dinamica, e devi comunque compensare con il volume perchè c'è un calo. Le 3 modalità sono tutte belle, ma a mio avviso quella da 100 w è la migliore, simula davvero il comportamento di un ampli di quel wattaggio e il suono è molto più dinamico e con botta...Altra cosa che ho notato, il volume agisce in maniera attiva sul suono! Un pedale che sicuramente sui soli è un must have se ti piacciono i suoni da soli "educati" diciamo, non quelli fuzzosi o da distorti "alternativi"... Infatti ho il fat sandwich che per le ritmiche è davvero una pietra in faccia, un perfetto mix tra un distorto e un fuzz, ma sui soli non ha quell'attacco che ha l'AT, e non ha nemmeno la sua fluidità! L'AT l'ho scambiato con il VDL alpha dog, che per essere un clone del RAT non mi è piaciuto molto, diciamo che come valore economico l'alpha dog superava il clone, ma a livello di suono sono su due pianeti differenti!!! Appena mi rimetterò dall'operazione (timpanoplastica purtroppo) scambierò vari pedali per un diamond boost, vi dirò come si comporta aumentando un pelo i medi! ;)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×