Vai al contenuto
Bananas

Quei pedali inutili di Lovepedal che me li accatterei uguale

Recommended Posts

45 minuti fa, FabioL dice:

Banana, mi fai una carità? Togli quel video dalla firma? Diventa pesantissimo consultare i 3D coi tuoi interventi. Se poi su una pagina ci sono più e più tuoi messaggi non capisco un cazzo di cosa è inerente a 3D e di cosa è solo il ripetersi della tua firma.

 

Fatto.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Effettivamente, da pc, sei metri di Hendrix rendono difficile usufruire della pagina, soprattutto quando vengono linkati molti video.


Sei metri di hendrix sono il minimo indispensabile.
  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Raffus dice:

 


Sei metri di hendrix sono il minimo indispensabile.

 

 

Zio chettelodicoaffare, ma mica tutti ci capischeno annòi...

Ti lovvo.

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questi giorni ho provato sia l'Od11 che l'Amp11 (versione nera in esclusiva da Primaxe). Di base il suono è pressoché identico, anche se l'Amp mi sembra più scavato sulle medie e più compresso... su chitarra la differenza è quasi impercettibile ma su baritona e basso si sente. Sfumature a parte, gran pedale! Volume a volontà, un controllo di tono molto ampio, con il controllo di basse utilissimo. Molto versatile anche sul gain, passando da un dirty booster a un od bello spinto. Si sente sempre molta corda e molta dinamica, e lavora benissimo anche in cascata con altri pedali.

 

Il canale di boost dell'Amp11 è ciò che meno mi ha convinto: da solo ha suono molto esile, un treble booster malriuscito che taglia sia volume che tono del suono d'ingresso. Fortunamente se unito all'od, rende molto bene, schiarendo e aumentando di gain fino a territori da distorsione.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Abanoise dice:

In questi giorni ho provato sia l'Od11 che l'Amp11 (versione nera in esclusiva da Primaxe). Di base il suono è pressoché identico, anche se l'Amp mi sembra più scavato sulle medie e più compresso... su chitarra la differenza è quasi impercettibile ma su baritona e basso si sente. Sfumature a parte, gran pedale! Volume a volontà, un controllo di tono molto ampio, con il controllo di basse utilissimo. Molto versatile anche sul gain, passando da un dirty booster a un od bello spinto. Si sente sempre molta corda e molta dinamica, e lavora benissimo anche in cascata con altri pedali.

 

Il canale di boost dell'Amp11 è ciò che meno mi ha convinto: da solo ha suono molto esile, un treble booster malriuscito che taglia sia volume che tono del suono d'ingresso. Fortunamente se unito all'od, rende molto bene, schiarendo e aumentando di gain fino a territori da distorsione.

 

Grande! Finalmente un primo feedback da un radiochitarristico. Very dénghiu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comparativa a cazzo putroppo tra piccolo e nuovo big box:

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×