Vai al contenuto
Spaceshuffle

Jam Session Virtuale

Scelta Base per Jam session virtuale  

37 voti

  1. 1. Quale base preferisci per la nostra jam session?

    • Slow Blues in DO
    • Slow Blues in SOL con turnaround
    • Rockettone in SOL
    • Funky in RE


Recommended Posts

Guest santro

no a dire il vero...per lui avrei scelto "kill'è n'om con tre ggambe!"...pezzo scritto per lui da "ragazze italiane"...una band che si è fatta il "mazzo" alla ricerca di ca....nzoni ispirate ai fenomeni penali in cui pene ha la prima "e" molto aperta :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Iperfungus

no a dire il vero...per lui avrei scelto "kill'è n'om con tre ggambe!"...pezzo scritto per lui da "ragazze italiane"...una band che si è fatta il "mazzo" alla ricerca di ca....nzoni ispirate ai fenomeni penali in cui pene ha la prima "e" molto aperta :unsure:

Ma parli di quello che partecipava alle olimpiadi nella specialità del salto con l' "asta"??

E che ha smesso dichiarando "mi son rotto il cazzo"?

:TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma parli di quello che partecipava alle olimpiadi nella specialità del salto con l' "asta"??

E che ha smesso dichiarando "mi son rotto il cazzo"?

:TRsorrisone:

eh si max purtroppo ho dovuto smettere...non si poteva più andar avanti così....

avevo perso anche lo stimolo....e non era cosa....

:TRyeh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Iperfungus

eh si max purtroppo ho dovuto smettere...non si poteva più andar avanti così....

avevo perso anche lo stimolo....e non era cosa....

:TRyeh:

hai detto santro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest MauroTheWall

Facciamo la base blues col turnaround, poi sarà il turno del funky ed infine il blues classico. Se ci mettiamo a proporre non se ne esce più, atteniamoci alle basi postate da Space. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Max

beh, ma se ci sono altre idee perchè no...non a tutti piacevano quelle basi, quindi non siamo obbligati a usare proprio quelle! se si decide per un blues lento benissimo, ma darei spazio alle idee (e alle basi) di tutti... :beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest santro

sul jezzato mi cimenterei volentieri,se non altro per impratichirmi...anche un bel funky mi aggraderebbe,purchè armonicamente stimolante...e clitoridicamente stimolante...altrimenti me ne stò mestruamente al mio posto :fighetta: :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×