Vai al contenuto

Recommended Posts

Eh si, già scrisse un post Molokaio, grandissimi !

Mi piacerebbe provare l'ottobit, ora hanno fatto anche un delay mi sembra..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che altro danno il senso di una professionalità aziendale strutturata senza precedenti nella storia dell'industria pedalinara.

si sta sostituendo il "bravo artigiano" con l'equipe eterogenea, competenze diverse e assortite, estranee alla musica suonata: le mani che progettano non lasciano intendere di essere le stesse che spippolano e fraseggiano sui palchi, alla fuller & co.

i risultati sono davvero notevoli: rilancio e trasformazione del mercato?

(ormai pareva zeppo di soli prodotti di "qualità assoluta" usciti dal lab del "tecnico", e forse aveva chiuso i ricettori del godimento)

 

jinna.png

terry.png

angelo.png

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il polymoon deve essere qualcosa di vastissimo. Non un semplice delay, ma un mega modulatore. 

 

Ho solo l'ottobit jr, che è un bitcrusher molto intelligente nella sua semplicità oltre che divertente.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, molokaio dice:

 

 

Ho solo l'ottobit jr, che è un bitcrusher molto intelligente nella sua semplicità oltre che divertente.

 

 

 

Hai detto niente! :baval:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ago said:

 

Hai detto niente! :baval:

 

In un formato piccolino e 6 manopole hai un bitcrusher, uno stutter, un filtro e un sequencer (per pitch, filtro o samplerate). Il tutto molto semplice da usare.

Devo solo ricordarmi di verificare che tipo di sensibilità di input ho impostato prima di parlare di un paio di difettucci.

 

Ci sono ancora poche demo del polymoon ma mi pare particolarissimo sulla carta (e dai pareri letti in giro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 hours ago, molokaio said:

 

In un formato piccolino e 6 manopole hai un bitcrusher, uno stutter, un filtro e un sequencer (per pitch, filtro o samplerate). Il tutto molto semplice da usare.

Devo solo ricordarmi di verificare che tipo di sensibilità di input ho impostato prima di parlare di un paio di difettucci.

 

Ci sono ancora poche demo del polymoon ma mi pare particolarissimo sulla carta (e dai pareri letti in giro)

Esimio ma l'hai prenduto dal sito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nop. L'ho preso da un utente ammerigano su ilovefuzz.

@hivezSe cerchi proprio il bitcrusher ho scritto 2 mini cosette qui a caldo. Ma ti riassumo i difetti: no mix control e no volume generale.

 

Difetti che ho riscontrato dopo:

il bits potrebbe avere una escursione migliore della distorsione, ad un certo punto "impenna" e il filter ha un lieve drop di volume generale, ma ripeto che devo ancora controllare se ho impostato il pedale in line level o instrumenti, cosa che probabilmente risolve l'inghippo leggevo in giro. 

Lo stutter è da impostare a occhi chiusi, se non si usa il midi non si hanno rifermienti

 

 

 

 

Se invece cerchi polymoon è appena uscita una Demo di un tizio che credo sveli però solo una parte delle possibilità del pedale.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuoi uccidere un uomo morto :'(

 

Su ilf ora c'è un mercury7 usato. Ma sto risparmiando per tu sai cosa

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×